Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Nordkapp Alone 2015 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=443804)

motomix 27-08-2015 10:04

Complimenti ..... per il viaggio e per il report. Mi ha lasciato una voglia matta di partire .... da solo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

paulposition 27-08-2015 10:21

complimenti Checco!!! :D :D

buglia 27-08-2015 11:47

complimenti forse il più bel report che abbia mai letto: mi ha commosso perché in parte mi ha fatto rivivere il mio viaggio a NK dello scorso maggio passando da est. a belomorsk e a murmansk abbiamo dormito nella stessa guest hous. il mio meteo e' stato meno fortunato del tuo ma tutto sommato non male. permettimi di dissentire almeno in parte sulle abitudini al volante dei russi, io ho trovato persone abbastanza corrette al punto da farsi da parte all avvicinarsi della mia adv. nelle stazioni di servizio ho quasi sempre pagato dopo il rifornimento usando una prepagata tranne una volta a murmansk . la polizia non mi ha mai degnato di uno sguardo. peccato tu non sia potuto andare alle isole kitzhy. comunque di nuovo complimenti per il report

checcotv 27-08-2015 12:27

Grazie Buglia.. In realtà questo viaggio un po l'ho fatto anche grazie a te e a Massimo (sempre qui di Qde)... La Russia mi ha sempre incuriosito e voi mi avete fatto capire che era fattibile..
Anche io ho quasi sempre pagato con la carta ma gli ultimi due giorni avevo rubli da far fuori... I russi secondo me sono pericolosi 😁 però si scansano, questo è vero... E la polizia non mi ha mai guardato ma io sono sempre andato molto piano...
Grazie a te e grazie a voi che mi leggete e mi restituite tutto questo entusiasmo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

acelaviaggi 27-08-2015 12:35

complimenti per il viaggio e il coraggio che ti ha supportato nel viaggio in solitaria.

Kino6880 27-08-2015 12:36

Mi hai fatto emozionare, riportandomi indietro di due anni, quando, in un periodo nero della mia vita, feci la stessa cosa: mollato tutto e andato 20 gg in Thailandia da solo (non in moto!), io che a momenti non ero mai andato neanche al supermercato da solo! :)
Grande!
Magari ci si incontra in sella alle mukke!! :)

Maxo 27-08-2015 15:52

Quote:

Originariamente inviata da checcotv (Messaggio 8665111)
Ciao a tutti..

sono rientrato ieri da questo viaggio ...

Chi avesse voglia, trova di seguito il reportone ...

http://motoadvtour.blogspot.it/p/nor...lone-2015.html

Buona lettura e grazie a tutti per i preziosi consigli e informazioni che ho raccolto sulle pagine del forum

Buona strada! :D

ciao,
bellissimo report: l'ho letto tutto e mi ha fatto emozionare e venir voglia di viaggiare!
Grazie.

T1z1an0 28-08-2015 10:27

Bravo Checco, hai fatto un viaggione...non ti sei fatto mancare nulla. Il report poi è scritto molto bene, è un piacere leggerlo. Ero a Riga 3 giorni prima di te....ci fossimo incrociati ti avrei salutato :partyman: mica come il giessista :cool:

PeppeGS1200 29-08-2015 04:49

Ritrovare se stessi è una grande conquista...complimenti...e soprattutto complimenti per la scelta della meta...sarei dovuto andarci questa estate con mio padre...e invece sono per mare dal mese di giugno... :mad: stesso programma shiftato di un anno...ho letto il tuo report con piacere...tutto d'un fiato...mi ha emozionato...e scusate se sembro sdolcinato...alla fine mi sono venute le lacrime agli occhi...non vedo l'ora di partire per la stessa impresa.
A presto...magari su qualche strada!

Maverick202147 29-08-2015 11:16

Complimenti vivissimi per me sei da monito....: sarebbe bello riuscire a fare una cosa del genere ma primo o poi ci proverò complimenti ancora.....ps. Se fossi in te scriverei un libro perché anche se questo tuo racconto è lungo è stato piacevole leggerlo.....ALLA PROSSIMA....:

checcotv 29-08-2015 14:45

Wow... Grazie mille ragazzi... Mi lusingate... Magari trovarci per strada... Io sono già in astinenza da moto 😁

saxgs 29-08-2015 16:37

Compliementi davvero un bellissimo report che riesce a trasmettere tante emozioni e soprattutto tanta voglia di viaggiare.....:D:D:D:D:D

Belavecio 29-08-2015 16:50

sono i 3d che leggo sempre volentieri e con ammirazione..complimenti.
alla faccia del Mukkista in erba.;)

delsym 30-08-2015 11:53

Ho finito ora di leggere tutto di un fiato il tuo report ..è che dire.. complimenti davvero. Scrivi molto bene e trasmetti sensazioni quasi vere, veramente mi viene la voglia di partire.
Curiosità; il tempo per scrivere i tuoi pensieri lo trovavi di giorno in giorno nel tuo viaggio o al tuo rientro hai creato tutto il tuo report ?

Tapatalk by IPhone

checcotv 30-08-2015 12:20

Grazie delsym..
Ho scritto tutto durante il viaggio, e quando sono arrivato a casa ho pubblicato tutto... Viaggiando da solo diciamo che la sera avevo tempo libero 😓

Paolo BG 30-08-2015 13:57

Grandissimo Checcho ho letto tutto d ' un fiato il tuo racconto BELLISSIMO é il viaggio che vorrei fare per ora mi son fermato a Rovaniemi ma prima o poi a Nordkapp ci arrivo
Complimenti sia per il racconto e per le foto

iedi 30-08-2015 20:54

complimenti.

pony85 01-09-2015 17:59

Bellissimo racconto, letto tutto dun'fiato, unica pecca...non hai fatto la foto alla gnoccona del traghetto XD

Piero61 01-09-2015 18:13

Letto tutto, ben scritto davvero. Complimenti ;)

buglia 01-09-2015 19:58

@pony85 e chi ti ha dett che non le ha fatto un altro tipo di servizio ma è troppo discreto per postarlo sul forum...lol

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44.