![]() |
Quote:
e poi ci mettiamo delle sospensioni un po' buone... e poi si viene sverniciati da una Husaberg... :mad: Son perplesso... :confused: Ma le :arrow: ci fregano... (in questo caso VI fregano) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Altre foto, che scimmia grossa!
|
ora è ben più bella.... a parte il faro anteriore è davvero splendida
|
Quote:
con un kit di trasformazione in supermotard ( quindi immagino che i colori siano proprio gli stessi ed il telaio sia escluso).......... Almeno questo è quanto riferitomi dal conc. di Milano |
Quote:
|
azzzzzzzzzzzzzzz
ma ci sono delle foto nuove............... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: questa si che è vicina alle realtà......... non per nulla è opera di SCHNITZER......... :blob6: :blob6: la forcella è diversa, c'è il doppio freno a disco davanti cosa che con un kit non sarebbe possibile perchè la forca originale non è predisposta mamma mia................. :mad: :mad: :mad: |
drlukas dammi subito il link di dove hai preso queste foto
sul sito della schnitzer non c'è nulla |
hohohoh ma che belle WP.... :confused: :lol: :lol: :lol:
davanti e DIETRO... :cool: :cool: :cool: ;) ci credo... quella ad aria su strada sarebbe troppo molle anche tirata.... nelle prime foto ha solo le ruote SM... nella seconda l'assetto è pesantemente rivisto.... e difatti la differenza si vede... http://users.skynet.be/sacre/Gs/new/sm2.JPG |
Quote:
Questa è una trasformazione di Schnitzer, la HP2 SM, a mio avviso, avrà le sospensioni della versione Enduro (Marzocchi USD e Continental ad aria) ovviamente con taratura ed escursioni riviste..... ;) :kermit: |
quella ad ARIA ha troppa escursione per la strada....
per la SM devi variare completamente le quote ciclistiche anche a livello di altezza... |
Quote:
|
sicuramente l'elaborazione di schnitzer è la cosa più vicina ad un vero motard
vedremo a novembre mamma bmw cosa ci regala |
ma a milano ne presenteranno una versione "stradale" o arriverà la doppia omologazione?
|
la doppia omologazione non è più permessa...
|
Quote:
|
drlukas dammi subito il link di dove hai preso queste foto
sul sito della schnitzer non c'è nulla |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |