![]() |
Quote:
Piuttosto come suggerito da Ennebigi starei su qualcosa di usato, magari da carteggiare e riverniciare ma che almeno provenga da venditore affidabile Buoni km a tutti |
Quote:
|
Grazie Elycando per l'avvertimento.
Tu sapresti indicarmi qualche sito o indirizzo per trovare dei pezzi usati? |
Guarda Elycando non sono un' esperto di acquisti in internet ma su Ebay ho comperato diverse volte e se ho avuto problemi li ho avuti con italiani,risolti sempre da Paypal con successo e senza perdita di soldi...io mi fiderei nell' acquisto anche perche' a vedere i punteggio di Feedback del venditore mi sembra buono, poi su ebay c'è sempre Paypal che risolve le transazioni...io se avessi bisogno di un specchietto sicuramente un pensierino lo farei, mi preoccupano di piu' certi meccanici...
|
FPX 66 cerca su subito.it e vedi se c'è qualcuno che vende pezzi di rt usate ...penso che vadano bene tutti anche quelli della Rt 1150, bisognerebbe sapere tramite un ente di Polizia dove si trova il deposito delle moto che vengono demolite li' potresti trovare quello che cerchi...e se lo trovi fallo sapere anche a noi...ciao
|
vetro specchietto retrovisore
Buonasera a tutti,
ho rotto il vetro dello specchietto retrovisore destro della mia R 1150 RT, devo per forza di cose comprarlo dal concessionario? oppure posso farlo fare in qualche modo? o, ancora, sapreste indicarmi dove trovarne uno a prezzo decente e non da strozzo come quello originale? |
Mercatino qui, usato internet/ebay, rivenditori di parti usate. Non dovrebbe essere difficile trovarne uno, ma cerca ANCHE all'estero.
|
Monta questi li cambi tutti e due...http://www.ebay.it/itm/Vetro-dello-s...IAAOSwPe1UGaEv
|
ciao carminetulipano prova a guardare qua se ti può tornare utile
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=443353 |
Ti unisco alla discussione segnalata da Sayo59, che ringrazio.
|
Io l'ho fatto fare da un vetraio (specializzato in specchietti), me l'ha tagliato sotto il naso e ho pagato 10 euro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |