![]() |
troppi. qualche snorkel lo devono avere, lo scarico al limite se non chiudi mai puo' scaricare in acqua. Sta di fatto che a me i guadi mi terrorizzano. Con qualunque mezzo.
|
Aspirano dentro il sidecar, che per un po' resta pieno d'aria anche a moto sommersa (infatti lo si vede galleggiare)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Quote:
Stavo attraversando il Nilo per riportare indietro i pezzi dell'antico vaso e godermi l'Amaro Averna con il veterinario che aveva salvato i rinoceronti albini dall'estinzione. |
Bon dai, per cui non tanto per fare!
Sent from my iPhone |
per me il "trucco" sta nel sidecar
|
Quote:
|
Ma l'avevo già detto io....
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
..ma tu non hai un GS!!
|
sul carrozzino tengono le bombole di ossigeno...
|
Ma c'é una domanda più importante:
Come mai i veterinari son passati all'Averna? Chi si é scolato tutto il Montenegro? Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Azz. Montenegro, vero.
Alla 12esima inseminazione artificiale di rinoceronte avevano cambiato sponsor. Ora vanno di Fernet, ovviamente. |
guardando bene il filmato , tengono le moto inclinate verso sinistra ed il carozzino è bello coperto. come scritto da rasu
|
Sembrerebbe di intravedere un tubo che spunti all'altezza gamba destra del tizio del sidecar bianco, corra lungo la moto sotto la sella e poi si infili sotto il telo del carrozzino formando un rigonfiamento.
|
Vabbe' ... uno snorkel lo devono avere di sicuro, altrimenti non si spiega ...
Pero', IMHO, se anche metti lo snorkel al GS mica ci arrivi sull'altra sponda ... :lol: |
Quote:
|
Quote:
Club Sidecaristi Arrapati:lol: |
Bellissimo.....
|
comunque le candele ,pipette e impianto elettrico sono a bagno
|
Hanno il carrozzino leggermente stagno e "respirano" da li, se si fosse riempito d'acqua col cavolo che ne uscivano dal guado.
|
Quote:
non avevo letto le repliche |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |