![]() |
Quote:
la r1200r è un elettrodomestico. con tutte le naked vere che ci sono in giro proprio l'unica che fa finta di esserlo ti piace? |
Tranquillamente, sempre chiuse
L'anteriore consumo sempre la spalla e al centro è quasi nuova Al posteriore consumo uniforme ovunque |
Quote:
|
Scusa mi sono perso la domanda era rivolta a me?
|
Quote:
|
Quote:
|
ma gliene devi vendere una di bmw r1200r?
|
M63, anni fa c era un utente che si domandava se con la guida sportiva avrebbe toccato le teste.
Leggi qui, pagina 2 e poi l ultima pagina. Vedrai che troverai riaposta alle tue perplessità. Poi, a tempo perso, leggiti il resto delle pagine per schiattare dal ridere. http://www.quellidellelica.com/vbfor...e+teste&page=2 |
Bene anche nella guida sportiva in montagna le testate non toccano in piega:):)
Ė importante montare le saponette alle testate comunque :) Grazie a tutti |
Credimi io fermo fermo non sono ma comunque non ho mai toccato e credo neppure così vicino !!
|
Quote:
si tratta di 80kg in + di moto. te ne accorgerai. cmq tranquillo si rivende bene. |
Nicola66 tu che l'hai provata la R1200R quali sono i difetti e quali i pregi.
|
:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
il problema è che nn ha pregi. fino alla serie precedente diciamo che il telelever era la caratteristica che poteva distinguerla dalle altre naked. ma questa è na moto comunissima. pesante per giunta. costa come una KTM SD1290 + di una s1000r o tuono rsv4 molto di + di una cb1000r magari sbaglio ma l'amico se ha una duke 690 è abbondantemente sotto i 40. Forse anche sotto i 30. Ha tutta la vita davanti prima di sposarsi una r1200 |
Ti ringrazio Nicola66 che mi hai ringiovanito :):):) ho superato da poco i 50
ho il duke 690 r da 5 anni e cerco una moto un po' più versatile, l'alternativa che sto valutando l'hai citata, è il sd1290 ma mi sembra come elettronica inferiore alla r1200r |
porca vacca
credevo d'essere l'unico che alla soglia dei 50 andasse in giro col 690. Ma SMr. Che poi a parte il becco ed il doppio scarico è come la tua. lo accetti un consiglio? kawasaki z 1000. li l'unica elettronica sei tu. BMW dopo i 60. |
..guarda che i sessanta arrivano presto..
..poi qui dentro e' un attimo.. :lol: :lol: ..non vorrai vedere la maggior parte degli utenti di QdE costretti all'acquisto di R e RT varie per sopraggiuti limiti di eta'? ;) |
Quote:
Due ruote, un telaio, un motore ... questa è abbastanza moto per te? O tende ancora troppo al furgonato? :confused: |
E' a trazione anteriore, non va bene.
|
Meglio con l'anteriore, va bene nella neve.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |