![]() |
E' a furia di rimandare che l'Italia è in quel cesso che vediamo tutti, se ci fossero più Aspes in giro ci sarebbe più cura per tutto!
|
Aspes, sono uguale a te. Ma col passare degli anni sto imparando a non trovare più "quei 5 minuti"....perché poi tanto so che mi metto nei guai. Non sempre, però....
|
Quote:
Me la faccio durare..... |
Io applico, dopo averla imparata sulla mia pelle, la regola del 90%
La regola dice che per fare il 90% di un lavoro serve il 90% del tempo, per fare il restante 10% serve l'altro 90% del tempo.... :-P inviato dall'androide usando topa-palp pro |
Ogni volta che provo ad aggiustare qualcosa finisce che devo chiamare qualcuno che lo sappia fare sul serio. Così poi spendo i soldi per sistemare il problema esistente più quelli necessari a sistemare i miei tentativi che nel frattempo hanno rotto altro.
Ho imparato. Ora chiamo direttamente qualcuno e spendo meno. |
I miei "cinque minuti in garage" adesso sono depositati come unità di misura per le ere geologiche (cit. Mia moglie)
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
|
Con lo sciacquone del cesso ho giusto dato ieri mattina ...
E' stata una strenua tenzone ma ne sono uscito vincitore ... Agevolo diapo di me stesso mentre mostro virilmente alla mia dolce meta' il lavoro ben eseguito, mentre lei si appresta a fare la pasta ... http://i57.tinypic.com/10olh7t.jpg |
Quando vi convincerete di essere comunque bravi, smetterete di cercare in continuazione queste conferme.
|
quali conferme, se una cosa si rompe va aggiustata . Ormai e' passata la gioventu' in cui smontavo quello che andava bene per "guardarci dentro".
E' pur vero che per me andare bene per una cosa significa andare bene. C'e' gente che finche' gira la chiave e sente brum brum vuol dire che tutto e' a posto e che segnala qualche imprecisione di guida quando ha le gomme a 0,3 ... |
Oggi ho acquistato una cosa che, se tutto va bene, non finirò mai di restaurare...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Ti sei sposato?
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Ormai Paola sa' che se dico "un'attimo che finisco una cosa e poi usciamo" per lei equivale a uscire da sola .........
|
"da sola" te lo racconta dopo?
|
Quote:
|
Quote:
Cose da riparare ne ho sempre, un po' mie un po' me le portano gli amici.... cerco sempre di resuscitare ogni cosa mi capiti in mano, a volte ci riesco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un pochino mi vergogno .....non mi riconosco....... |
Quote:
ma anche questa... Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |