![]() |
Quote:
270 comodi comodi. |
Quel triangolo e' di acciaio o alluminio?
|
Caspita !!!! A me quando lo guido sembra una piuma....
|
Le schede dicono
230 la R 250 la GS Mettici qualcosina in più ma la R a mio parere a 250 non ci arriva |
A preso più colpi della Pentolaccia di Carnevale
|
Mettici la benzina
|
c'era anche il rischio di dare una sonora facciata. Si fosse aperto cosi' a 180 in autostrada l'amico seccava, la moto si disintegrava e vai a stabilire che si era rotta prima o in seguito all'impatto.
|
La R pesa meno di 250!
Corrosione o meno... lì aveva crinato per bene precedentemente. Ho visto moto MOLTO più corrose, fidatevi. E stavano su. |
una rottura del genere, se non dovuta a qualche colpo ma solo a fatica del materiale......e' criminale.
|
Quote:
Quoto la penso anche io così. Cmq è impressionante.Da paura |
Forza, da bravi, tutti a controllare il triangolo.
|
Quote:
|
Non vorrei dire una minkiata, ma il problema non è una novità.
Mi sembra che le R1150R siano le uniche a montare quel triangolo che che questo abbia avuto dei problemi, almeno su alcuni esemplari. |
Un banale incidente può riservare brutte sorsprese
|
Non trovo niente sul web. Forse ricordo male.
|
A 180 in autostrada oltre a pagare le spese per la riparazione della moto e dell'ospedale gli facevano la multa per eccesso di velocità e 10 punti in meno alla patente! :lol:
|
sara' una fascetta di plastica troppo stretta, o una fioritura estrema della vernice del telelever.... .... .....
|
aspes ha colto nel segno
e menomale che se ne è accorto a prescindere da uso e l'età sua e della moto. PS infatti il telelever non lo fanno + **p ; - ) |
Ahahhhahahah è normale ovviamente che per una buca si dissaldi un pezzo....... Maddai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |