![]() |
Quote:
|
beh non sai cosa ti perdi... :confused: :cool: :cool: :cool:
dopo una bella giornatona in moto al freddo.... :!: |
Quote:
|
Quote:
|
Se non avessi la moto ferma..... :mad:
|
Matteo, ci troverai il mio gruppo di TDMitalia, quelli non si fermano davanti a niente, ormai è una tradizione di questa stagione.
L'appuntamento è in pasticceria a Tirano alle 11.30, saranno in cima allo Stelvio verso le 12.45. Mi piange il cuore non esserci, due anni fa nelle medesime condizioni (era nevicato 3 giorni prima) ci siamo incontrati in cima, io venivo su da Trafoi. Se il versante Trentino fosse stato aperto sarei arrivato anche io, salendo con loro e scendendo per Merano, ma così mi diventa un pò troppo lunga e lo zainetto protesta. Pertanto dirotto verso Trieste a vedere la partenza della Barcolana e lo spettacolo successivo. Se li vedi, salutameli, grazie :wave: |
beato te!!!!!!!!!!! ricordati di mettere i calzini di lana con le infradito !!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
io c'ho provato, non sullo stelvio ma su bernina e forcola. strade comunque pulitissime. Tempo splendido. foto qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=44212 |
il barba è disperso sullo stelvio?
|
non sarà ancora arrivato al lavoro!
E comunque se si è perso non è stato causa neve! |
x sulasei
E' VERO C'ERA UN GRUPPO DI TDM!!! per il resto... cosa vi siete persi... http://barbasma.smugmug.com/photos/39464733-M.jpg |
ma quella non è Giada con il soi serbaotio?
|
si... col SUO serbatoio.. :lol: :confused: :D
|
oh bucaiolo .....beato te ....!! che invidia..... :D io mi rivolto nella me....ops nel lavoro da mane a sera....e sempre in giro x l'europa .....in auto o aereo ...fangala ...ma a dicembre ktum e africa non me li toglie nessuno.... ;) :D :D
|
ohhhh LAPO bentornato... :D
|
grazie Barba Nazionale ....sto qui pochi giorni :mad: ....uffa....finirà .....rientro :mad: a dicembre e....spero di riuscire a portare a sud il vibbrione ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |