Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   se pago tanto pretendo affidabilita' assoluta. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=443169)

K-7 13-08-2015 08:38

Infatti, edizione con molti limiti.

kadosh 13-08-2015 08:40

Purtroppo al cuor non si comanda, finchè il portafogli lo asseconda.

caPoteAM 13-08-2015 09:52

ecco, come ha detto qualcuno guadagna troppo anche se non è un male.

poi c'è da capire se è sposato.

se lo è la mazzetta va usata pure sulla moglie che consente

se non lo è fa bene così, se gli piace

Flying*D 13-08-2015 09:53

Posso capire il cuore, pero mi aspetterei qualcosa di piu

http://moto.zombdrive.com/images/norton-10.jpg

Arpino 13-08-2015 10:07

Confesso che qualche anno fa ci avevo fatto un pensierino, ma sono prontamente rinsavito.
Prezzo elevato (troppo) anche per la versione normale, produzione troppo scarsa per raggiungere accettabili standard di qualita', tempi d'attesa eterni, praticamente invendibile se vuoi liberartene...
a questo punto meglio una Norton d'epoca, rivista da qualcuno che ci sa fare, almeno ci si porta a casa un oggetto che aumenta il valore anno dopo anno. Non solo, ho visto foto di fortunati possessori che ci girano regolarmente e, al massimo, lamentano qualche problema minore...

Magari la Norton nuova, quando sara' fuori garanzia, potra' essere sistemata da qualche capace meccanico :)

Pan 13-08-2015 10:08

bah , per amatori masochisti
la mazzetta da 10 kg per tutti e due

tiger61 13-08-2015 11:31

Ohhhh.....Ma poi ognuno con i suoi soldi compra ciò che gli piace se no si andrebbe tutti in giro con la stessa moto, oddio ormai ci siamo.:(

Lucasubmw 13-08-2015 12:07

Io mi ero già sentito male se ero al posto di tuo fratello, mi sento male già quando la lascio in officina per fare il tagliando che devono svitare 4 viti...

Comunque se a lui piace e se lo può permettere va benissimo.

Io solo per il tempo riesco a malapena a portarla dal meccanico e tornare con la sostitutiva.
Il tempo libero è sacro, ce ne deve essere a bizzeffe, figuriamoci se ho voglia di perderlo per chi non sa fare il suo lavoro.
È brutto da dire ma io la vedo così.

Alex.Vt 13-08-2015 12:12

Chi compra quelle moto e' una specie di esaltato accetta tutto ed e' capace di trasformare i difetti in virtu' , mi ricordo che quando frequentavo il forum della Triumph (all'epoca era ancora in vita Carlo Talamo ) erano capaci di scrivere assurdita' folli pur di giustificare il fatto che le moto ogni 3*2 li lasciavano per strada , per non parlare di quando scoprirono le Royal Endfield li ci fu' il delirio ........ con gente che si esaltava per le immagini degli operai che facevano i filetti sul serbatoio a mano ......

Karmen 13-08-2015 12:18

.....in effetti con la stessa cifra si poteva comprare 6 belle vstrom di seconda mano.........

.........affidabilità totale per il resto dei suoi giorni...............

Maxo 13-08-2015 12:23

se quella moto fosse costata 2800 euro anziche' 28000 euro l'avrebbe comperata? Secondo me no: certi oggetti si acquistano proprio perche' hanno un prezzo che per la maggior parte delle persone e' molto elevato ed in tal senso sono oggetti esclusivi.

CAVALLOGANZO 13-08-2015 12:37

aspes dovresti vergognarti.....:lol:

Lucasubmw 13-08-2015 12:48

Alex è vero, proprio per il discorso che fai te io ho scritto che se a lui piace va benissimo.
Il mondo delle moto, come tanti altri, è uno svago per tutti e quindi ognuno lo gestice come gli piace. Sacrosanto.
Quindi una cosa che per te va bene per me può essere inaccettabile, per svago va bene, ripeto.

aspes 13-08-2015 12:59

mio fratello e' appassionato come me e le moto le usa come me, non le tiene sotto la teca di cristallo ed e' tutt'altro che fighetto, come me del resto. Solo che a differenza di me lui non riesce a essere oggettivo e a dire " questo e' un cesso". Per cui si attacca a tutte le supercazzole che si tirano fuori quando si ha un cesso pieno di difetti che vengono spacciate per caratteristiche di alta artigianalita'. Io da questo punto di vista non mi faccio prendere per il culo, lui si . MA mica perche' non se ne renda conto, ma perche' non se ne vuole render conto.

Merlino 13-08-2015 13:14

mi duole dirlo e scriverlo.

Evidentemente non conosce la fatica ed il sudore di guadagnare certe cifre.

Non se la prenda a male chi può.

Flying*D 13-08-2015 13:45

Quote:

Originariamente inviata da tiger61 (Messaggio 8650868)
Ohhhh.....Ma poi ognuno con i suoi soldi compra ciò che gli piace se no si andrebbe tutti in giro con la stessa moto, oddio ormai ci siamo.:(

Ma certamente, ma c'é anche il diritto di perculamento, adesso Aspes stampa queste pagine e poi le attacca nel garage del fratello a sua insaputa

ɐlɔɐlɔ 13-08-2015 13:48

Potrebbe essere l'oggetto di un esperimento...

Partire da una cafèracer imbolsita e inutilizzabile, per trasformarla in una Gt protettiva e affidabile!

Praticamente ribaltare la moda attuale :lol:

rsonsini 13-08-2015 13:53

Però esteticamente anche a me piace tantissimo.

Sent from my iPhone 

Ivoc 13-08-2015 14:14

Quote:

Originariamente inviata da haemmerli (Messaggio 8650350)
Aspes, il problema è che tuo fratello guadagna troppo

Straquoto e anche io e sono per la testa ... di tuo fratello, ma immagino sia talmente dura che non avrà nessun effetto :lol::lol::lol:

Alex.Vt 13-08-2015 14:18

poi siamo oggettivi anche qui dentro ci sono esaltati sul GS o altre moto poi , visti i perculamenti a cui sono soggetti , magari durano poco ma ogni tanto ne leggiamo ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35.