![]() |
Bravo Samuel, questo è il giusto atteggiamento,
Tutto il resto....semplici disturbi comportamentali travestiti da motociclismo! |
Quote:
|
Quote:
|
......preoblemi di "CHIUSURA" ???????...............
|
Bellissimo, ti mette pure la figurina!!!! :lol:
Bene, quando fai sparire "l'elefantino" (possibilmente anche i suoi piedi) e abbassi la testa della "M", allora sei arrivato alla fine....in tutti i sensi....:lol: Altro che cm di qua e cm di la.... E comunque, invece di stare a fare i "goniometri", pensate a guardare bene la strada che poi le gomme si chiudono da sole .... |
Molto semplice.
Per le gomme vai di tela fine ( sputaci su, meglio ) e per i piolini di lima grezza. Risolto tutto ;) |
Quote:
questo vale anche per l anal :lol::lol::lol: |
:lol::lol::lol::lol:
|
1,5 cm? minchia.... sei troppo recing! :lol::lol::lol::lol:
|
ritornando seri ancorché mezza sega
Credo che la chiusura delle gomme dipende molto dal profilo delle stesse e dall'angolo di piega che riesci a impostare e non da quanto sia carico o scarico il precarico, fra l'altro mi sembra che con le Ana3 abbiamo quasi tutti difficoltà a chiuderle. Io non ho l'esa e smanetto molto col precarico, da questo punto di vista più lo aumenti più la moto diventa rigida e tende ad andare giù molto più velocemente se poi hai la pressione a 2,5/2,9 ti sembra di viaggiare su una saponetta e fra l'altro rimbalzi ad ogni sconnessione come una palla. |
Basta strusciare la tuota sul bordo del marciapiede.
Me lo ha unsegnato Pacifico |
Utile a sapersi visto che io non le chiudo mai, così potro' fare il filo pure io
|
Quote:
|
Puoi sempre usare una lima e risolvi il problema alla radice.
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=0vDa5J7YDZE[/YT] |
Quote:
|
Quote:
|
@diavoletto... e chi se ne frega!!!!!!
Sai parlare inglese? Sai risolvere un sistema di equazioni lineari con relative matrici associate? Conosci le 4 equazioni di Maxwell? La trasformata di Fourier? Io misuro le qualità delle persone per altro e non di certo per quanto sanno piegare in curva. Piegare è divertente ovvio ma personalmente non amo rischiare e probabilmente ad oggi non ho trovato ancora il feeling con la mia GSA acq. due mesi fa e con 6500Km freschi. Mi interessa capire se in due posso andare oltre al limite delle foto sotto e se la maggiore chiusura evidenziata all'anteriore è normale o no. Premetto che l'anteriore mi ha già fatto brutti scherzi un paio di volte in curva con andamento regolare. Sono le Anakee III? O le pressioni da libretto? https://drive.google.com/file/d/0Bx6...ew?usp=sharing https://drive.google.com/file/d/0Bx6...ew?usp=sharing Cmq ho misurato, davanti ho ancora 1cm esatto e dietro 2 di coraggio da prendere. Sapevo che quella dietro è quella che si chiude prima no??? Che ne pensate? |
Quote:
|
Quote:
Continuo a preferire lo shampoo. Quello alla menta specialmente. |
Premetto che l'anteriore mi ha già fatto brutti scherzi un paio di volte in curva con andamento regolare.
Sono le Anakee III? O le pressioni da libretto? è la pressione, troppo alta, o la abbassi o gli dai una pillola. ma a cosa serve chiudere le gomme ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |