![]() |
Quote:
|
Se faccio il bagno lascio tutto sotto l'ombrellone, altrimenti dovrei girare con portafoglio, telefono, chiavi di casa, telecomando cancello, insulina.... un canotto mi serve!
|
Ah certo, chiaro che se c'è l'ombrellone non è un problema.
Io mi riferisco al classico giro al mare in moto in solitaria. Vado in una spiaggia, butto giù un telo alla brutto dio, mi butto in mare e vaffanculo. Ecco, più o meno così. |
Io qualche volta le ho imboscate sulla moto stessa. Con un po' di fantasia si può fare. Senza farsi vedere, naturalmente.
Da evitare se hai una moto col proximity o comekakkio si chiama... |
Uguale, lascio la roba sul o sotto al telo mare, sotto le scarpe, tra i pantaloni e la maglietta, insomma lascio tutto li.
Altrimenti, ti preoccupi delle chiavi della moto e non del portafoglio e di quelle di casa.... |
Consiglio di metterle sotto la sella!
Click! Aaaaargh! Cazzo ho fattooo! |
Quote:
|
Quote:
|
Mah, un ladro motivato se f..te della m...a.
Dipende sempre dal luogo e dalla gente intorno. Sulla spiaggia non mi hanno mai rubato niente, ma ammetto che una volta abbiamo fatto i turni io e mia moglie per fare il bagno. Olerico |
mah.........
|
..le lascio ad uno dei tanti rom appostati sul lungomare..:cool:
pregandolo pero' di trovarsi nello stesso punto per l'ora in cui avro' finito con comodo di fare il bagno.. ..di solito funziona.. ..al massimo se ipotizzo che non resistera' alla tentazione di fare un giro..gli raccomando di non tirare troppo prima e seconda.. ..e che sul lungomare e' vietato fare le penne.. :lol: :lol: :lol: |
se sono con la zavorrina.... turni
se come succede facciamo il bagno assieme dai mi trasformo nel giovane esploratore tobia sempre di vedetta. |
Comprati un canotto da 25 euro e te lo porti con te. Dentro ci metti un astuccio in plastica con tutto dentro. Non ci sono molti altri metodi tanto sicuri.
|
Quote:
Fancho ha scritto che desidera farsi trastullare tra le onde... ... A meno che... ... No, niente :lol: :sign5: |
Consegno la moto al primo rom che trovo e faccio il bagno. Poi me la faccio ridare. Un po come lasciare i soldi sul tavolo, non te li toccano!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |