![]() |
Probabilmente non ti va nemmeno il cruise control. Io ho montato le racing bike e devo dire ke oltre a funzionare tutto sono molto valide. In dotazione danno le boccole.
|
Ho rimontato tutto. Quando smette di piovere provo. Non dovrei aver rotto nulla.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Leggete il regolamento. Nelle stanze non é concesso il compravendita.
|
Quote:
|
Montato portatarga con le viti originali, non ho avuto bisogno di quelle più lunghe. L'unica grande difficoltà è stata rimuovere i rivetti dal portatarga originale. Impresa epica.
Un trapano con una punta da metallo sarebbe stato meno epico ma più efficace.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
Ora resta da sostituire il gruppo leve. Suggerimenti per leve con la funzione per il cambio elettroassistito? Ok, Rizoma ma la coppia viene a 240 euro. Follia. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Non ho capito per quale motivo ti creano il problema le leve che hai montato... :(
|
Quote:
Chiaro! Grazie!!
|
Chi mi consiglia delle leve freno e frizione con opzione quickshift?
Ma non li hai trapanati?
|
Trapanati cosa?
Per quello che non faccio montare mai i rivetti sulla targa al momento dell'acquisto! Una volta ho dovuto letteralmente strappare una targa ad un mio amico, non si toglievano, erano d'acciaio!
|
Ah i rivetti? Si alla fine li ho trapanati. Unica soluzione senza danni.
@mtx76 si si intendevo i rivetti. Non so xke ma il post lo avevo scritto dopo ke avevi detto ke era stata un impresa epica ed è stato visualizzato dopo. Cmq se vi capitano i rivetti di acciaio e sufficiente una punta al nVidia da 5 e vengono via come fossero di plastica. X le leve io ho montato quelle della Racing bike. 139 euro su eBay. Hanno l'attacco x il quick e funziona tutto.
|
Puoi mettere il link delle leve?
Al momento con il tel non riesco a risalire all'acquisto e sono in ferie. Cmq il venditore si chiama it-tuningbike . È stato molto disponibile mi ha pure spedito 2 diversi tipi di attacco x la leva frizione.
|
Dopo estenuanti ricerce....mi sto convincendo a comprare le leve Rizoma. Le uniche predisposte per il cambio elettronico (si smonta il fattapposta dalla leva originale). Però che mazzata! 240 euro la coppia. Che dite se prendo solo leva frizione col colore delle originale starebbe male?
|
Quelle che ho preso io, 40€ spedite dalla cina, sono perfette!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |