Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   Il destino... è una cosa già scritta... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=442670)

enzissimo 03-08-2015 10:23

a me è successo in Corsica, 3 del mattino dietro una curva, era una mucca però, schivata ma me lo sogno ancora

cobra65 03-08-2015 14:21

A me è andata benissimo per carità ma io non l ho schivato... l ho preso... di striscio finché volete ma l ho preso...

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

albio59 03-08-2015 15:23

Perchè hai una buona mira :lol::lol::lol: grande Cobra

lollopd 03-08-2015 15:25

beh ti è andata ancora meglio visto che non ti sei fatto na mazza...

giessista 66 03-08-2015 22:56

a me è successo tre volte....la prima un gatto dietro una curva a moto piegata senza la possibilità di schivare raddrizzando per un auto che veniva in senso opposto....avevo il gs, e se avessi preso il gatto con la ruota anteriore a moto inclinata sarei sicuramente caduto, ho frenato e santo gs il gatto mi è passato davanti per pochissimo e sono convinto che non mi sono sdraiato grazie a telelever ecc, la seconda stavo scendendo dal monte cento croci e dietro una curva c'era una mucca...mi si è fermato il cuore ma anche la moto, sempre il gs....la terza mi è successa con un capriolo che è saltato giù da un muro di contenimento lato monte ma ho appena toccato i freni che era già saltato su da dove era venuto e qui avevo la gufetta....

cobra65 03-08-2015 23:35

:p

paolo e monia 04-08-2015 18:27

Ti è andata veramente alla grande!
Ultimamente penso sempre alle curve cieche e a cosa potrei trovarci dietro.........
Comunque sono contento che sei qui a raccontarla.

cobra65 04-08-2015 20:50

Si... in effetti noi a volte non valutiamo i rischi legati all imponderabile... ma se lo facessimo smetteremmo di andare in moto. Credo che nei limiti del possibile di fronte a queste esperienze, specie se con un epilogo felice, bisogna farne tesoro e andare avanti... ma sempre in moto.

cobra65 05-08-2015 23:10

Ok... moto suturata dal conce con un paio di fascette... viaggia in modo perfetto... l ho tirata giù oltre le mie solite abitudini. .. a settembre i due pezzi di plastica. Capitolo chiuso... se girate la sera... occhio alla penna.

giessista 66 06-08-2015 13:54

a mezzanotte circa dove lavoro un ragazzo con il tmax ha preso in pieno DUE cinghiali....loro secchi entrambi, lo scooter disintegrato e lui portato in ospedale....

cobra65 06-08-2015 16:22

Speriamo bene per lui...

c.p.2 08-09-2015 17:56

beh a Maggio mi è successo con un capriolo, l'ho visto solo dopo che era a terra a una decina di metri da dove mi è piombato addosso, chi era dietro di me ha detto che l'animale quei metri se li è fatti tutti volando prima di piombare a terra morto. Io sono rimasto in piedi, l'enorme mole della Gold Wing ha fatto il suo, non sono caduto anche se ho fatto alcune decine di metri sbandando vistosamente. Ha battuto in gran parte sul paramotore lato interno della strada, sottocarena sinistra, carena dei fari supplementari, faro supplementare nuovo (l'animale ha rotto il vetro con il muso) riverniciatura parafango davanti, lavori naturalmente fatti da solo e quindi danni limitati a 450 euro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30.