![]() |
E io ne so qualcosa e capisco benissimo zonta.
RT 1200 2009. |
Scolta zonda , non far ca@@ate.
Quello bravo-bravo che ti risistema la moto è a Treviso. Se mi spieghi bene cosa diavolo succede ne parlo e ti faccio sapere. ciao Bert |
Nooooooo Zonda non fare cavolate..........devi solo trovare uno bravo ed onesto .........ci rimetti un pozzo di soldi a venderla a pezzi......vendi subito i pezzi interessanti poi il resto ci metti una vita.....
|
Zonda, mai arrendersi e darla vinta all'avversario...
Piuttosto un ultimo giretto a Lourdes, no? |
Quote:
Cacchio, ti credo che la vuoi buttare via.. Ma possibile che non si riesca a sistemarla ?? |
Io ne ho spesi quasi altrettanti in un colpo solo, per la stupida rottura di uno stupido pattino di plastica. Al posto tuo non mi fermerei adesso, se no i 2000 euro spesi non ti ritorneranno mai a casa, senza contare la perdita e la rottura di scatole di tenerti lì i pezzi per chissà quanto. Falla vedere al mecca bravo di Treviso, e magari anche a qualcun altro: potrebbe essere una cosa relativamente poco costosa
|
Zonda
va caca va :cool: |
|
Zonta,
II spero che tu ci ripensi e torni ottimista a farla riparare. Nel caso resti fermo alla tua decisione, le teste nere del tuo motore mi intrigano! RT 1200 2009. |
La vendo a pezzi
Come Enzino (e come tutti gli altri qui dentro) faccio il tifo per la via della salvezza... Anche perché forse mi sono perso qualcosa per strada e non ho capito bene che tipo di difetto presenti la tua povera RT.
Nel caso dovessi scelleratamente opzionare la via del riciclo, ricordati che a me intriga il cardano con lo sfiato Inviato nell'etere dall'Area51 italiota |
...xche farla a pezzi quando la si può vendere intera!!!!! :-(
|
oppaura che abbia ormai cominciato davvero a farla a pezzi....con quella mazzetta.
|
47.000 km e frizione da rifare (slitta a 4000 giri), girano le balle.....ma a settembre la farò sistemare.
Nel caso dovessi perseverare con la macabra decisione di vendita a pezzi mi prenoto i collettori di scarico, ne ho ammaccato uno contro un panettone da fermo. :-( |
Sperando anch'io per te in un ripensamento, in caso negativo....mi prenoto per sistema radio completo compreso di casse ;)
|
La eventuale compravendita solo sul mercatino o in mp.
Grazie. |
il paziente è in rianimazione, lo stacco della spina è ancora da dedicare, se e quando sarà mi ricorderò di chi mi ha contattato ;)
P.S. Zonda invece è con la bombola di ossigeno che vaga per le dolomiti cercando moduli Abs sotto i cespugli come i funghi :lol: |
Per il modulo Abs se non erro, qualcuno o qui o su Face scriveva di un conce che lo fa revisionare.
RT 1200 2009. |
Sono revisionabili solo dal 07/2006 in poi se non erro.
Il modello come il mio non dovrebbe essere revisionabile. rettifico, sono revisionabili ma all'estero alla metà del prezzo del nuovo e con 2 anni di garanzia. |
Vai che c'è la fa.
|
Bello Davide !!!!!
Forza che ja fa ! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |