![]() |
Io metto gli adesivi dei passi e altre cazzatine varie mentre sono là, poi quando torno tempo 1 o 2 settimane li tolgo.
|
Quote:
|
Ne ho un cassetto pieno
ma non ne ho mai messo uno sulla/e moto quando la rivendo tra un anno ... che ne sarà di loro ? ; - ) poi si sa ... PS Una volta si usavano 2/3 Stelvio, Gross ma con le moto di una volta quelle a carburatori e ruotine esili da 150 Kg oggi ... Svezia, Norvegia, Marocco, Tunisia, Nigeria : - 0 NO sono cose Kitsch IMHO LOVE **P |
Quote:
:cool::D TapaUluli-TopaUlula |
Tappezzato come un carretto siciliano con adesivi piccoli di tutti i passi alpini percorsi, esteri compresi, Elefant, giri Qde, trinacria che scambiano per il TT, ecc.... mai sopportato quelli dei paesi... Pacchianeria allo stato puro! :D:D
|
Idem, passi alpini sul tris in ordine sparso.....a proposito, mi viene in mente che quando sono passato su Gavia e Tonale li avevano finiti miseriaccia, nessuno che ci deve passare? :lol:
|
Ciao Asder,
secondo me gli adesivi vanno sulla moto: parlano più loro del libretto tagliandi! :lol: Di mio, invece, niente adesivi... la zavorrina fotografa e stampa le foto più fighe mettendole in un album! Al massimo, l'unico adesivo che metterei sarebbe quello di QDE... Ovviamente quel giorno che me lo sarò meritato!:) Sandro |
Quote:
non ci avevo mai fatto caso... uguale :rolleyes: |
Io ho messo solo quelli delle isole...
Isola della scala, isola rizza.... Inviato? Forse si |
Quote:
|
il "Pacchianeria allo stato puro" è riferito al mio Bauletto! :lol:
|
Quote:
Roby...quelli de I Rimasti ne ho regalati parecchi in giro ma....dovrei averne ancora qualcuno..... Promesso che alla prima discesa verso le tue zone....te li porto... ;-) |
Grazie Gigi, birra pagata.;)
|
sull'ultima ho messo delle bandierine adesive di 1cm X 2cm solo delle nazioni 4 righe una di fianco all'altra. A me piaceva così e non mi sono posto il problema moto/pilota. Certo che se avessi dovuto mettere i passi, le città, le nazioni, i raduni, sarebbero delle borse totalmente coperte e non mi piacerebbero senza dubbio. Più adesivo del Palla, Geland & Strac (by qde)
|
la questione di chi ha ragione è ininfluente quando tra i due uno è donna.
|
Quote:
|
Lo facevo .... poi mi son rotto il càz .....
|
Io non mi sono rassegnato!! E alla vendita della moto con le relative valigie è seguita una sessione disperata di recupero e restauro con fonacapelli, certo , alcuni sono andati perduti....ma alcuni cell' hanno (si scrive cosi? ... bo) fatta e ora riposano nella teca in taverna, con un cero perennemente acceso in eterna memoria....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...fb5551a952.jpg Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Io farei quello che consiglia la zavorrina, credo se lo meriti dopo essere stata in passato e (probabilmente :lol: ) nel futuro seduta perennemente dietro ad annoiarsi.
|
e cosa c'è di male in qualche adesivo?...
http://i60.tinypic.com/2cz6346.jpg lo avessi io questo "palmares" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |