![]() |
Ma io dico all'amico che l'unico modo di capire, e di questo sono fortemente convinto, è provare la moto. I pareri di altri a mio modo di vedere la faccenda lasciano il tempo che trovano, soprattutto, e non me ne volere, se arrivano da chi ha fatto una scelta inversa. Poi è vero tu parli con grande cognizione di causa, avendole usate entrambe e per molto tempo, ma ciò non toglie che le aspettative dall'utilizzo di una moto possano essere diverse per ognuno di noi e cambiare nel tempo, quindi può darsi che nonostante tutte le precedenti considerazioni provando la K6 si converta alla "verità"😃😃😃😃. Siamo OT però, o no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Skipper se uno ti chiede un parere e tu gli rispondi provala :mad::mad:
|
Non penso di essere in grado di spiegare le sensazioni che da la guida del K6 e non credo che questioni tecniche possano far nascere la voglia di provare. Perciò se uno mi chiede come va, gli dico con il sorriso 😃😃😃😃 sulle labbra: Provala e dimmi tu come va 😜😜😜😜.
Se poi gw1800 viene a Pescara gli faccio provare la mia. Ciao. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non ho mai provato la GW perché essendo una mia scimmia non vorrei che diventasse un gorilla..........
A mia moglie per il momento non le piace anche se guarda la seduta posteriore con molta curiosità.... Con la K GT abbiamo percorso in 13 mesi 40.000 km e ci troviamo benissimo, divertente, veloce, nel misto stretto si comporta egregiamente e quel motore lo adoro, ha un tiro infinito. Insomma, segui il cuore, alla peggio potrai sempre tornare indietro. Anch'io ho dato retta a una scimmia, sceso da una RT è salito su un GS ADV........è durata meno di un'anno e mezzo per tornare su una stradale pura! |
azz Paolo mi batti io col l adv ne ho fatti solo 32000 :)
|
Quote:
Ho ancora un'anno per non pensarci:):) |
Quote:
|
Quote:
|
Paolo è il mio desiderio un coast to coast che farò appena il mio lavoro me lo permetterà..cmq un anno mantenendo la tua media vogliono dire altri 40000 KM e allora forse sarà il momento di pensarci :rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
Ti verrà il mal di testa ....scherzo la scelta e l'acquisto di un nuovo "giocattolo" è molto piacevole e se poi avrai l'occasione di provare GW così a fondo sarà una scelta ponderata (l'ho detto per far contento Skipper che è tutto il pomeriggio che dice che la moto va provata provata provata :lol::lol::lol:)
|
aspettiamo il restyling ci presentiamo tutti insieme dal conce e trattiamo un mega sconto....lol
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
i privati anche scendendo tanto di prezzo non chiamavano nemmeno ammazzati... e dai conce come sentivano 66000 km alcuni dicevano proprio NO altri mi offrivano caccole , e la spiegazione del basso prezzo era data proprio ai tanti km ... ( è vero che se hai pochi km ti dicono che quel colore non va ... se hai il colore giusto ti dicono che il modello non tira ... etc ..etc..) |
Se ti presenti con uma GW non guardano neanche i km ma solo l'anno di immatricolazione,i km sono irrilevanti
|
Cappero, 40000 km in tredici mesi è veramente tanto, nei miei anni migliori ne ho fatti 30000 in un anno ma con almeno un paio di viaggi impegnativi e comunque l'impressione è di vivere sulla moto...
|
Alla terza stagione con la 1600gt, non ho ancora capito se avrei fatto meglio o no a prendermi la GW. Per il momento 0 problemi con la K1600.
|
Ieri ho fatto il passo del Maloja con una disinvoltura sconosciuta alla vecchia RT. Arrivati al passo Bernina breve stop per il pasto e per prendere un po' di sole.
Mia moglie mi guarda e mi chiede: ma con la GW riesci a farli quei tornanti? Altrettanto in scioltezza? Non le ho saputo rispondere perchè non ho ancora provato la GW, ma colgo l'occasione per girare la domanda a chi la possiede. |
Quote:
Comunque ho deciso che terrò il K fino allo sfinimento, è una moto unica nel suo genere. |
Comunque ho notato una cosa un po' bizzarra...
tanti possessori di k1600 entusiasti non scenderebbero nemmeno ammazzati e sono pronti a farci tutte le strade e 50000 km all'anno, ma ce ne è una certa fetta che forse non bazzica qui, che hanno sbagliato acquisto, e se ne trovano parecchie con pochi km (tipo 4000 - 8000...) e 1 o 2 anni di vita che zitti zitti se le vendono, :(:( (ottimi affari !!! per chi compra) è una moto che va capita e provata bene prima di comprarla ;):!: devi venire dal segmento Touring , se arrivi da una enduro o uno scooter o una custom, e non la provi , toppi di brutto..:( |
Quote:
Diverso per le curve più veloci dove complice una massa di quasi 100 kg superiore e pedane nettamente più basse rendono GW un po più impacciata. P.S quest'anno ho partecipato ad un raduno del Club BMW della mia zona ed abbiamo fatto il passo San Marco in direzione Morbegno ed ho ricevuto i complimenti da un socio possessore della nuova RT che mi ha detto "pensavo che GW fosse molto più lenta nei tornanti di montagna" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |