![]() |
Come non quotarti Cit !!:!: ;)
|
Come foto e un po cara, ma e una maniera di avere un ricordo nitido di un bel momento....
|
No per la cifra manco mi hanno dato la foto, volevo incorniciarla!!!! ^_^
|
Ciao Omar, siccome passo l'estate in zona Bernina, puoi dirmi con precisione dove si trovava il velox? Grazie!
|
Quote:
Ciao a Imperia cosa è successo?? Ciao Fabio W la patata |
Pontresina!!! Tornavo da St.Moritz ;)
|
Mamma mia! passato decine di volte, tornavi con direzione Passo Maloja o con direzione Passo Bernina?
|
Io cosa dovrei dire, beccato in macchina appena dopo il Liechtenstein (tornavo dalla Germania)...
...2300 € di multa... |
Direzione Bernina!
Minchia 2300euro (scusate il francesismo..) |
eh si... e manco mi ridavano la macchina se non pagavo subito, sti magna-formaggi...
...in tre pattuglie sono arrivate, manco fossi un latitante internazionale! Si vede che non avevano una fava da fare quel giorno (era domenica e non c'era anima viva in giro). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ieri un mio amico per 35 km in più in citta' 120 euro e 6 punti...a piedi con la esse????
|
io ho anche la foto dei miei fan in municipio!!
http://i810.photobucket.com/albums/z...psx9zecly1.jpg |
Ahh ti darò il benvenuto allora :mad:
Io, però, la foto del popò della mia S non l'ho ricevuta... |
... beh... federx... si vede lontanamente che è una strada da 50km/h... sei un criminale a superare il limite con il traffico che hai attorno.
|
La svizzera non scherza, 150 euro sotto il ponte per andare verso Pontresina... 99 riscontrati .. limite 80 .. amen !
Diciamo che in Italia se va grassa ci si diverte di più, se fai le stesse cazzate in Svizzera lasci qualche stipendi e la moto... Va tutto a culo, tanto sfido chiunque a stare nei limiti con moto di ogni genere... Notte |
Sono d'accordo, in tantissimi casi ci sono limiti assurdi, difficilmente praticabili e le multe sono fatte, per la maggior parte dei casi, solo per battere cassa.
Si vuole fare andare più piano le persone? Perchè fare repressione con multe e limiti da lumaca? Basta posizionare semafori che, se sfori, diventano rossi (e magari fanno la foto se passi col rosso) oppure ci cacci delle rotonde.... Almeno io sono di questa idea ;) Poi sia ben chiaro: mica voglio girare su qualsiasi strada ai 200km/h :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |