![]() |
A questo link http://www.inforoute04.fr/
ci sono i dettagli con gli orari di chiusura e una foto della frana dall'elicottero Dovrebbe essere sempre aggiornato |
Quote:
@Romargi no no, ci dovevamo passare ma poi, appunto, è stato tagliato fuori. E così abbiamo tolto anche l'Allos con sommo dispiacere di Superteso che voleva fare il turista a Colmars...:lol::lol: |
Gli stranieri? hanno il cervello cotto :) oltre al fatto che da loro, se e' chiusa e' chiusa.... Noi, almeno per ora e per fortuna, cerchiamo di fare valutazioni personali..
|
Il punto chiave è che romargi ha l'adv... Lui è unstoppable!!
Primavera prox con tutte le nuove Africa twin consegnate ci sarà la caccia ai passi chiusi!! |
Quote:
Il problema era che, essendo il primo davanti all'ingresso del sentiero fangoso delimitato da due pietroni larghi 2 mm in più della larghezza dei cilindroni, dietro di me si erano accodati tutti gli altri italiani che avevano deciso di seguire il sottoscritto. Ergo non potevo tirarmi certo indietro e fare la figura del cacasotto... quindi ho vinto la paura di scivolare ed ho dato dimostrazione che ll'adv era anstoppabol... seguito a ruota da un Monster che ha faticato meno di me! :lol::lol: |
solito atteggiamento da esploratore italico, in fondo l'america l'abbiamo scoperta noi, gli altri tornavano indietro arrivando alle colonne d'ercole.
:lol: |
Romargi, eri titubante perché non cciai la sella rallye che ti da la giusta postura... Con quella partivi in spazzolata e al monster gliele suonavi.
|
Laggggiusta postura in off è in piedi... per chi ci sa andare!
Io rimanevo bello seduto con entrambi i piedi a penzoloni, pronto a dare una bella zampata in case of slittamenddddooo.... |
quindi riaperto che domain me lo svirgolo tutto?
|
Diavulas, vai e tienici aggiornati!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Con la moto dovresti passarci...
http://m.inforoute04.fr/mod_turbolea...hp/83_view.jpg Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
quindi si passa.........giusto?
|
Si passa
nella foto di Romargi, a fianco del ponte,c'è un buco che è stato riempito ed asfaltato. Ci sono passato la settimana scorsa |
Si passa..si passa. Solo che in caso di caduta o incidente l'ente gestore della strada non potrà essere chiamato a risarcire eventuali danni.
Io ho dato un'occhiata e son tornato indietro. La mia incolumità vale moolto di più di qualche ora persa a cercare un'altra strada... |
Grazie mille
|
quando sono passato NON c'era nessun cartello indicante una qualsiasi limitazione di traffico tanto che mi sono ricordato di questo topic quando l'ho ripercorso al ritorno e sono stato attento ad eventuali cartelli
|
Fatto martedì 18, si passa con senso unico alternato regolato da semaforo, proprio di fianco al ponte, l'unico cartello che ho visto parlava di stare attenti a qualcosa di "inondable".
p.s. io l'ho fatto da sud a nord. p.s. bis da Briançon a La Grave è segnalata interrotta, (per il Galibier nessun problema) |
ah io sono passato prima il 12 o il 13 non ricordo.
|
Ero li domenica 8 con amici piemontesi e la notizia della chiusura l'abbiamo avuta dal cameriere di un ristorante pochi km prima, direzione grenoble e non c'era nessuna segnalazione, almeno abbiamo mangiato bene!!!! saluti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |