![]() |
si è vero! alla fine anche quando l'ho presa io ero il terzo il primo era ancora il conce..la moto aveva un anno e mezzo x 16000km..quello da cui la presi l'aveva tenuta 5 mesi poi si è convinto che per lui era troppo grande e la data via,ma almeno qualche km l'ha fatto..certo..mi vengono i dubbi pensando ai km che fa uno come me, (pochi x come la vedo io) ma evidentemente non considero che in tanti la prendono per tenerla in box..neanche per portarla al bar..
|
E' un genere di moto che si presta ad un acquisto "sbagliato" a volte; sbagliato per la tipologia di acquirente non per la moto...
|
quoto..se poi aggiungi all acquisto errato la possibilità che uno semplicemente non la usa si spiegano certi chilometraggi..ok mi sono convinto! :)
|
Il K6 è una delle moto più facili che ho mai guidato, ha un motore che ti tira fuori da tutto...certo, bisogna saperci andare in moto.....
|
Concordo con Max5407
|
Si ma slint sta comprando un 1300
Sent from my iPhone |
concordo con max5407 acquistata ieri in cambio di una rt : moto estremamente facile ed equilibrata con un motore a dir poco eccezionale... e ora me ne vado a fare un giro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |