![]() |
Quando arrivi?
K25 '05 alpine white |
il 12 agosto
|
Ok. Divertitevi e per qualsiasi cosa... siamo qui... Lamps
K25 '05 alpine white |
il bello di questa comunita' e' che ti ritrovi all'improvviso circondato di "amici" :D:D
fantastico :) vediamo se quando saro' in loco i tempi coincidono e magari una granita la si prende volentieri insieme , grazie ragazzi :D:D |
@colosseo ... ti consiglio di conoscerli di persona quei due indigeni che hanno scritto !
e salutameli tanto ;) |
L'estate scorsa parcheggiato la moto (assieme ad altre che erano già li) sulla piazza antistante il Tempio di Apollo ad Ortigia. Al ritorno ritrovata la moto e anche una multa (ovviamente solo sulla mia zk)!
|
Quindi vai tranquillo... il posto è sorvegliato...
|
Ma pure tu peró... Te la sei cercata...😂😂
K25 '05 alpine white |
Hai ragione fratello...
|
Carroarmato, a meno di 100 metri trovavi il parcheggio della marina,custodito. anche se all'aperto.
|
La moto era in divieto quindi ho pagato e zitto... Confermo Ortigia stupenda, multa o no.
|
Eh Nathan, buono per la prossima dai! C'era un caldo nucleare, il primo buco che ho trovato l'ho mollata li... poi ho letto sul verbale "Parcheggia la moto sulla Piazza del Tempio di Apollo"... Effettivamente è stata una fortuna che non l'abbiano rimossa...
|
Scusa,avevi parcheggiato sulla piazza.?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e che non sono organizzati per il recupero della moto,altrimenti era un soffio.:confused::confused: Direi che ti è andata bene a prendere solo la multa :!: |
ma almeno la granita l'hai mangiata?:lol::lol::lol:
|
Granita fantastica! ;-)
|
Al parcheggio della marina ci parcheggiai io.......ricordo che allungando qualcosa all'omino me la fece mettere di fianco al casotto sorvegliata a vista .......eravamo in trasferimento carichi.....
|
Siracusa .....
Mia moglie gestisce un b&b in ortigia, magari prenotate li... , a due passi da piazza duomo, 150 metri dal mare(fantastico) e tutt'intorno pieno di ristorantini e bar ( gelati e granite ) indimenticabili, con la possibilità, visto che alloggiate li, di avere il pass per transitare e sostare in ortigia (gratis)
K25 '05 alpine white |
Quote:
|
Ortigia bellissima e grande la disponibilità di Nathan che mi ha fatto da cicerone (ero con famiglia) e mi ha fatto assaggiare una buonissima granita (per non parlare degli arancini😀)
Ps: ti aspetto al nord x un prosecco e qualcosina di 'nostro'😉 |
Quote:
E' un'accoppiata vincente, un binomio esaltante, un duo inscindibile... p.s. per rinfrescarsi, oltre alle spettacolari granite, a Siracusa ci sarebbe anche un chioschetto che somministra un meraviglioso intruglio dissetante di cui ricordo solo gli effetti benefici... Per referenze, chiedere a Nathan :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |