![]() |
intanto complimenti pe mamma e papà
credo che la Bonneville rientri perfettamente nei suoi parametri oppure una Honda Cbf 600 |
..ci vorrebbe qualcosa di relativamente moderno di motore, ma con estetica classica ..:confused: un 883 non sarebbe male, poi si godrebbe anche una nc700 ma esteticamente non so..
|
più della Bonneville ?
|
Quote:
|
Una bella 90T ... ;)
|
Ueh
Perché ad una certa età si dovrebbe comprare una moto del marameo come la Borile piena di vibrazioni e più' vecchia della sua? Perché scrivete honda 700 che è' 750 ma con cambio manuale? Il cambio a diti e' sull'automatica... Io che ho qualche anno meno, sono attratto da moto leggere Quindi una f800r andrebbe benissimo, Costa poco, è BMW, va bene e va sufficientemente forte, anzi quasi quasi me la prendo anche io... Ciao Bim |
La V7 potrebbe piacergli
|
Ma se gli piace il nuovo scrambler... Perché non lasciarlo fare?
|
Quote:
|
Lui comprerà la scrabler, e fa bene. La vedo tutti i we al mare, gialla, ed è fatta veramente bene. E' bella da vedere e deve esserlo anche da guidare. Si vede che è molto leggera, bassa, 'nsomma facile. E quel sellone trapuntato di sicuro accoglierà entrambi i genitori. ;)
Ciao |
Concordo sulla Scrambler, bel motore, retrò quanto basta (quella gialla con i raggi) , prestazioni non da "Honda moscia", sellone basso e comodo.
Per me è perfetta :D |
Si è prorpio quella che vedo al mare. Non so se quella sella sia di serie, ma mi sembra bella accogliente. Poi i raggi danno quel tocco....
|
Anch'io voto Kawa W800
|
Scrambler è la sua
|
Mi sa che scrambler sia proprio azzeccata effettivamente...
|
una semi-obso con annessa adrenalina tipo RD500??
....... si scherza :lol: |
a 74 anni potrà pure togliersi qualche sfizio.....gli piace la Ducati scrambler ...e allora Ducati sia!!
|
Scrambler va bene
In effetti piace anche a me e mia moglie me la vorrebbe far comprare... ciao Bim |
|
Panigale 1299, ormai la prostata ha già fatto il suo dovere;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |