![]() |
collaudo in che senso?
|
se intendi revisione ne ho passate 2 e tutto ok
|
Si intendevo revisione!! Nessun problema?! Beh se io ho passato due revisioni col mio tdci con dpf smezzato dopo tutti gli innumerevoli problemi avuti... Però ho anche rimappato la centralina... Col BMW non c'è bisogno?
|
la mia no, poi non so'
|
Boh adesso vedrò, non appena arriveranno gli scarichi li monterò, poi ad altre eventuali modifiche penseremo in futuro ;)
|
Sono ancora qui a rompere... è appena arrivato lo scarico, molto bello!!!!
Noto una piccolissima differenza, sarà una stupidata ma chiedo vostri lumi. Nel collettore dello scarico originale dove c'è la fascetta da allentare è presente una sorta di vite in cui si innesta una linguetta metallica, fermata con dado, saldata al tubo che viene su dal catalizzatore.. Mi da l'idea sia una piccola sicurezza per evitare che, nel caso ci sia la fascetta lenta, i silenziatori possano sfilarsi, è corretto? Ecco: nello scarico LASER questa vite non c'è.... Gliela devo mettere o vado tranquillo!?!? |
vai tranquillo omar, sono 2 anni che l'ho montato senza linguetta ed e' bloccato sia davanti che dietro! montalo pure senza.
|
Ahhhhh ok, grazie!!!!! È che così, a sensazione, il fissaggio con solo la fascetta non mi da tutta questa sicurezza... Però se dici che basta mi fido
|
Ieri sono riuscito ad installare lo scarico LASER, ho un pò "brigato" perchè lo scarico originale dopo 11anni di onorato lavoro non ne voleva proprio sapere dii essere smontato!!!
Ho dovuto togliere pure la sede dove c'è la trousse degli attrezzi per poter far leva delicatamente e poterlo sfilare, dopo ore di argomentazioni varie col cielo :lol::lol::lol: Alla fine il risultato è eccellente: il diametro maggiore degli scarichi porta ad un gradevole effetto estetico e pure il sound non è male:cool::cool: Ora sono pienamente soddisfatto della mia S, ho terminato la lista delle piccole modifiche estetiche che mi ero prefissato di fare.. Buoni km a tutti!!!!:):) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |