![]() |
Non provatela, potrebbe piacervi :lol:
|
Ogni volta che ne vedo una mi ci imbambolo davanti come un ebete....bellissima....e sempre maledettamente attuale!!
|
Una delle poche moto in circolazione fatta per gli alti di statura. Originale nelle linee, cattiva di motore, peccato che non la facciano più. La nuova è il classico copia/incolla a cui ci hanno abituati negli ultimi anni.
|
Non oso immaginare i 150cv del 1190.....
|
KTM 990 ADV: sempre bella!
Un cavallo di razza... Bellissima
Stavo seriamente per prenderla, ma poi l'avrei usata quasi esclusivamente fuori dal suo ambiente (in due e su asfalto). Quindi ho deciso di tenere il GS |
è una moto col complesso della sora camilla
tutti la vogliono ma nessuno se la piglia. |
La 1190 non ha nulla che vedere con la 990.
Diversa in tutto e per tutto. Salto generazionale. Dopotutto parliamo di un progetto del 2002. Ovviamente a suo agio anche oggi. Visto che fa girare la testa a molti... Avuta la R nel 2009. |
Quote:
|
presa da un anno in sostituzione di uno dei miei due cancelli
vecchissima scimmia finalmente accontentata ora felicssimo di guidare un aquilone obosleto e un cancello https://lh3.googleusercontent.com/-s...2/IMG_9170.JPG |
Quote:
Eppoi, diciamocelo, se uno ha la fortuna di provarne una già a punto di sospensioni com'è capitato a me, non ci vuole poi molto a convincersi. Ho provato la 1190S lo stesso giorno della 990 di un mio amico e il 990 mi è piaciuto di più come sospensioni. Pur trapolando coi settings non ho trovato un sostegno adeguato davanti... La sera stessa ho trovato su subito.it la mia cavalcatura attuale. Chiaro che a livello di motore il 1190 è di un altro pianeta, ma a livello ciclistico non è che ci sia un abisso. Alla fine, le ciclistiche delle 2 da 21' sono simili. |
Mi piacerebbe provarla.... mai avuto occasione...
|
Quando porti una comitiva sulle Dolomiti fammi un fischio!!!😄
|
Io sono solo salito sulla R di un mio amico. Tocco a malapena per terra. Mi intimorisce. Non ho voluto nemmeno provarla, però su strada tiene un bel passo davvero, soprattutto nel misto stretto :-o
|
La R è davvero esagerata come altezza, la mia, invece, è troppo bassa (pony con la sella bassa). La giusta via di mezzo è una pony con la sella alta. Il mio collega ha una sella artigianale alta. Si tocca con le punte, ma per strada si domina bene la faccenda e nel misto si ha ancora più controllo. Davvero bella da guidare!
|
Cavallo di razza, ce poco da fare. Naturale che a molti non piaccia. Non è per tutti ed è un gran meglio cosi.
Inviato dal mio Nexus 5 |
Ne ho comprate ben 4.
2 950 1 990 1 990 r Questultima me la tengo a vita. |
Ho avuto il 990adv abs my2009, con akra e tris di borse.
Gran moto, anche per i viaggi. Ci ho fatto un po' di tutto compreso pieghe in Valtrebbia, off sul Dordona e Finestrelle e viaggio in Austria-Slovenia-Croazia.... Confermo consumi in extraurbano dai 15 ai 17 km/lt, in città mai più di 12/13. L'ho venduta perché mi ero stancato di gestire una moto con baricentro e sella alti. Oggi con la RT mi trovo da Dio.....sarà che non sono un gigante e che l'età avanza ...... Ma per me mai più moto con sella oltre i 82 cm da terra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |