![]() |
il freno motore è sicuramente inferiore ad un bicilindrico
|
Quote:
|
Mica bella solo il davanti....:-)
https://picasaweb.google.com/1095605...22966506469746 Noi fatti diversi passi alpini citati da te......nessun problema di freno motore...anzi... |
Dipende dai gusti...per me ne ha anche troppo. Io preferisco sentirla scorrere da sola che dover dare gas in discesa. E poi il freno motore a volte litiga con l'ABS. Vai tranquillo...grande moto!
|
Quote:
Per Tiziano...ormai credo di aver deciso...ho messo in vendita la Versys 1000... e la scimmia aumenta :arrow::arrow::arrow: |
bellissime foto e posti spettacolari,complimenti Bortolo.ma quanto tempo avete impiegato per fare tutto il giro?
|
@Achee
il mio K dato che è un 2015 monta il V @Bruno 4 giorni, come base x dormire abbiamo scelto Cortina Ciao |
Bello bello, mi sa che ve lo copiero'
|
Per facilitá su tornanti e simili:
l'ho appena provata per un giorno e mezzo (bmw roma). Ho fatto 600km circa di cui 100 in autostrada ed il resto su strade e stradine note e belle dei dintorni (rocca di cave, monasteri, filettino, collarmele, campo imperatore, carpinetana) con curve di ogni tipo inclusi molti tornanti. Nessun problema anche nei tornanti, anzi grazie alla coppia farli in seconda in salita é una goduria. Per la posizione non so, io sono un bisontino e mi piacerebbe una sella piú alta (ginocchia troppo piegate) e manubrio un pó piú alto. Quindi giudizio ottimo sulla moto peró come ti hanno detto tutti gli altri la devi assolutamente provare e a lungo: datti da fare! ;-) ________________ un pò qui un pò là |
Bene bene..sono sempre più convinto..l'unica indecisione sta tra la scelta tra GT o GTL....anche se credo che la mia ragazza starà comunque comoda sulla GT con un top case installato...che mi dicono i possessori di GT con la zavorrina al seguito????
|
Con top case la zavorrina sta come una regina......io ho sostituito anche la sella del GT con quella del GTL fatta da SR SELLERIE..... Fantastica...
|
Quote:
|
- 5 alla consegna della "bianchina" -))))
|
Quote:
|
la cambio con la rt con la quale non è mai stato vero amore...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ragazzi riporto in auge il post per comunicarvi che sono riuscito a vendere la Kawasaki Versys....quindi con l'anno nuovo sarò dei vostri :-)
Sono ufficialmente a caccia di una k1600gt usata....yeah!!!! |
Ottimo...complimenti!
|
Buona caccia.al K.....
|
Non ho ancora capito bene che uso ne vuoi fare della moto. La usi solo per giri attorno a te, anche se lunghi, oppure sei uno che fa giri lunghi anche di più giorni.
Io, se fossi in te, le proverei tutte e due molto bene. Se fai sedere la tua compagna su una GT e poi su una GTL vedrai che non avrà dubbi e vorrà la GTL 😉. Per me installare la sella della GTL su una GT snatura la moto poiché la sella non è stata concepita per la GT. Il le ho provate entrambe, sono alto 193 cm e mi sono trovato molto meglio sulla GTL anche se ho le gambe più piegate. |
io ho la gt con sella gtl e ci sto da dio e la zavorrina non vorrebbe mai scendere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |