![]() |
Secondo me la strada "famosa" più devastata è la cisa, in gara con l'abetone che tra poco ospiterà il mondiale mx se continua così.
Sent from my iPhone |
In val trebbia ci son caduto l'anno scorso proprio grazie ad un abbassamento del terreno..
Cisa e Abetone li ho fatti questa primavera. .. Concordo con quanto scritto, un'indecenza unica.. Non mi vedon più da quelle parti, porterò i miei soldi in francia, svissera e austria.. (e ad ogni uscita un centone se ne va..) Peccato. |
l'Abetone però è la strada + insignificante che ci sia.
|
In più è tutta rotta.
Sent from my iPhone |
però, raga, voi vi state lamentando perchè non riuscite a chiudere le gomme a causa delle strade rotte.
ok. ma non è che ciavete tutta sta ragione. |
Val Trebbia devastata
Io la chiudo, solo con più suspance...
Sent from my iPhone |
Il problema sta nel fatto che molte sono "provinciali" e la loro manutenzione dipende da quell'inutile ente che risponde al nome di "Provincia" non dai comuni attraversati.
Un'ente che è eternamente in debito di soldi a causa degli innumerevoli sprechi che esso stesso rappresenta. Una volta esaurita la cassa per far fronte agli stipendi,non rimane nulla,al massimo qualche spiccio per tappare le buche fino alla prossima pioggia. |
L'unica cosa che tento sempre di chiudere è la tuta dopo la mangiata di metà giro, altro che le gomme!
Io son volato in un tornate a non più di 30kmh.. uno scalino di un buon 15cm in piena traiettoria parallelo al senso di marcia... Roba che se non stai attento tocchi con la coppa dell'olio della macchina! |
l'unico rimedio è di nn aprirla mai la tuta.
per nessun motivo |
Si ok ..........
per quando sarebbe il giro? puntello per chi arriva da Milano? |
metà settembre
|
Quote:
|
La val trebbia ho cominciato a percorrerla dal 1977 (con una Vespa ET3) ,ancora nel vecchio (e bellissimo)tracciato :potrei scommettere che molti vi direbbero che ERA MOLTO PIU' SICURA DI ADESSO!!
Essendo "indigeno" seguo ,(svogliatamente) le numerosissime polemiche locali ,che si accavallano su una delle valli(a mia avviso) piu' belle d'italia... Sara' sempre peggio.. Una volta dicevo ad amici "soprapo' ": "Pero' che culo.se voglio andare al mare(da piacenza) ho ben 4 vallate che mi ci portano direttamente ,senza fare un metro di autostrada.. Adesso (tra strada e velox) preferisco l'autopalle... |
penso che se la rifacessi adesso con il PX di 30 anni fa, volerei fuori alla seconda curva
|
Quella e' l'artrite deglia anziani..non il PX...:):):):):):):):):):):):):):)
|
Se penso che con la Vespa.andavo a ballare (partenza al sabato mattina) alla "Baia Degli Angeli" ,TUTTA STRADA NORMALE, dormivo in spiaggia e la domenica tornavo..adesso dovrei farmi volare a fianco i colleghi dell' Eliambulanza...e comunque non arrivo a Parma...
|
Ma se l'hanno rimessa a nuovo???;)
Mi sa che non parlate della stessa strada!!:lol: Prova a farla adesso, hanno chiuso tutti i dislivelli e rattoppato le buche .... Ora sembra una pista da tanto che è liscia!!:lol: :lol: Ciao DIELLE, ci siamo visti alla bottega l'anno scorso ed abbiamo fatto qualche curva insieme al ritorno verso PC... Se non ti ricordi va bene uguale!!:lol: |
Quote:
Mi sa che hai ragione ;) |
Quote:
vedete? :cool: per colpa vostra che sbagliate sezione mi becco anche le cazziate perché non siamo intervenuti subito a spostare... :lol: |
Certo che mi ricordo di te mascalzone!!! il problema e' che sabato scorso 2 sono volati su 2 sconnessioni(il primo dopo la galleria di bobbio e il secondo a 2 bandiere) ,quindi non mi fiderei tanto.....
p.s scusa Isa,colpa mia se ho fatto l'O.t: doppio p.s : ma sicuri che ho sbagliato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |