![]() |
devono passare 24 ore... :lol:
|
mi aspetto delle ovvietà:(
|
Sono curioso di confrontare le mie impressioni con quelle di Pacifico. :cool:
Circa il consumo di olio del KTM 990, non dipende più di tanto dalla manetta (che ha comunque il suo "peso " ), ma dai chilometri percorsi senza cambiare il filto olio. La cartuccia del K è di dimensioni ridotte. Con i chilometri tende ad "intasarsi". La pressione sale, e l'olio viene "sputato" in scatola filtro. Io cambiavo il filtro olio sui miei 990 ogni 5/6.000 km. Mai rabboccato il livello.... Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Quote:
Mi dispiace. L'ha provata un mio amico, ma non mi piace postare impressioni per conto terzi. Se scrivo cazzate lo faccio in prima persona .....:lol::lol: Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Grazie Dpelago,so che la KTM è altra razza ma ho voluto approfittare della tua pazienza e leggere anche di lei!:lol:
Grazie,ciao.:) |
Il 990 nello stretto va ancora bene???
Pensavo fosse morto e sepolto! |
Quote:
La SMT nello stretto, è ancora un punto di riferimento. Certo, non ha frocerie elettroniche, ti "accontenti" di sospensioni tradizionali, ed impenni come un pirla all'uscita di ogni tornante, laddove il Ducatone filia via diritto come un fuso. Ma nel percorrere gli ultimi tornanti del S.Bernardino , la SMT mostrava una reattività sconosciuta alle altre. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Il 990, anche ADV, è ancora parecchio divertente da guidare, ma i nuovi accrocchi elettronici di ausilio alla guida sono un plus troppo importante per la sicurezza. Provati a BZ!
Non so quanto resistero' ancora... Il fatto è che la mia ha talmente tanti km che non vale più un ciufolo. |
Quote:
è fare lo stretto-serrato il + velocemente possibile il divertente. fare il medio-largo in maniera comodosamente veloce lascia il tempo che trova. |
Se fra un tornante e l'altro dai la possibilità di tirare tutti 1 12000 giri di una qualsiasi marcia all'XR per il 990 e per la DTV non c'e' nessuna possibilità di inserirsi per prima nel tornante successivo.
Ho un video fatto sul Fedaia che prova quello che dico,purtroppo potrò postarlo prox settimana,momentaneamente sono senza Wi-Fi:lol::mad: |
Il quesito è: che strade fai? Con quale ti diverti di più su quelle strade?
Non tanto chi arriva prima in cima! |
Quote:
Provare per credere:-p |
Poi a uno piace il 4, ad uno il 2, ad un altro il 3. A me, nelle moto che ho avuto il 3 manca!
|
Quote:
|
Può essere!
Però, secondo me, la vera moto che spacca in montagna è il KTM 1290 Super Duke. Un twin! |
Viggen se ti manca il 3 cilindri allora la prossima non potrà che non essere la turismo veloce!
|
Viste le ristrettezze dovrei aspettare un buon usato! Oppure una Tracer...
|
Dopo la fin esagerata personalità del carotone finire su una tracer penso sia mortificante...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |