![]() |
Mi spiace contraddire K-7, ma non ho venduto il GTL, l'ho solo fermato per il periodo invernale.
@Riccardo V6: certo che potremo farci un giretto in Futa, anche se non lo ritengo il percorso più adatto al "bestione", anche a causa degli smanettoni che, ginocchio a terra, ogni tanto ne falciano qualcuno :mad: Di solito io mi muovo verso l'Abetone. In ogni caso, quale che sia la strada, attendiamo pazienti che l'inverno passi e che pesto arrivi la bella stagione. |
Ovviamente, complimenti per l'acquisto e scusa se i ho omessi nel messaggio precedente.
|
Ciao Rmbo,
Molto spesso all'Abetone vado insieme al mio amico, abbiamo 2 KGT nere. Se ci incontriamo ti offriamo un aperitivo molto volentieri Ciao |
Posso partecipare anche io ad Aperitivo?
Però riassicuro dal 15 marzo...:) |
Se non erro anche daniele1198s e' di Bologna.
Poi ne conosco un altro paio che hanno il K6 e che potrebbero aggregarsi. A rischio di andare OT, magari al disgelo organizziamo un aperitivo allargato. Direi che e' fattibile. Rientro in thread e mi scuso con i moderatori per la divagazione. |
ciao e benvenuto anche da parte mia
|
Quote:
Ehehehehehe....Io la uso anche ora....Comunque ok. Ci aggiorniamo nella bella stagione! Riccardo |
Ciao Riccardo.
Al di là del clima, che sino ad ora non è poi stato malaccio, purtroppo anche il lavoro non mi consente l'uso godereccio della moto che vorrei fare. Usarla per fare pochi km e poi parcheggiarla in centro per un'intera giornata mi sembra una follia (che poi te la graffiano, tagliano la sella etc etc). Ci rifaremo e sarà un piacere fare la conoscenza tua e di altri del forum appena capiterà l'occasione. Roberto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |