![]() |
Nicola, sei mai andato in viaggio con la moglie / compagna comunque femmina?
|
certamente.
ah ma forse tu intendi 2 in moto? l'ultima volta 32 anni fa quando avevo la px200. la moto è per una sola persona e basta. il passeggero massimo per 50km e solo per necessità. le valige non dovrebbero esistere. |
Ah ! Ok , allora capisco il tuo odio per le borse .
|
Già il trittico di borse costa una cifra, con quei supplementi ad occhio e croce ci compri un'altra moto ;) :toothy2:
|
Ma va invece è così bello viaggiare in due....partire per due settimane senza prenotare con solo un idea di dove andare e decidere tutto sul momento....
Nicola se non l'hai mai fatto non hai goduto tutto della moto ...... |
Quote:
|
cose che si possono benissimo fare anche con una auto scassata se proprio si vuole mantenere il risvolto romantico.
|
Quote:
se c'è un veicolo che proprio non ti permette di guardarti attorno mentre ti sposti è la moto. e quando ti fermi hai la costante rottura di coglioni del casco. |
Non e lo stesso Nicola......ma se non l'hai mai fatto e mai lo farai non lo saprai mai ......
|
Nicola deve fare il bastian contario..a prescindere.
|
Il bello della moto è questo.http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...2adc8014af.jpg
|
dai che vi faccio vedere una favola
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=zGK76jbaxC4[/YT] |
Più che altro quanta capienza aggiungeranno quelle due valigette?
Sempre volendo accettare di viaggiare così carichi, non sono meglio quelle borse impermeabili da 25l, che sono più leggere e meno ingombranti? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mah,
Io prima del bimbo son sempre andato in ferie in moto. Solo la metà finale, senza mai prenotare, valigie e via.... Ho sempre trovato da dormire senza problemi. Ora rimpiango un po' quei viaggi... Un po' all'avventura Inviato? Forse si |
bias .... che bella moto che hai :lol:
|
Grazie Fabrizio , anche la tua non è male!
|
Quote:
La RT è fatta per viaggiare in due... |
|
Il viaggio dell'anno scorso Francia e spagna, 14 giorni per 2 persone, in camping. Chi riesce a fare meglio giuro che gli faccio una statua. Solo l'attezzatura da camping occupa le stagne sopra le alu, nelle valige da 48 L ogniuna c'erano i miei vestiti e quelli della mia compagna. Chi viaggia in 2, per tanti giorni, in camping, con meteo variabile, almenochè non vuoi morire di freddo non portandoti un "pail", niente antipioggia, e 1 paio solo di mutande, questo è il meglio che si puà fare..
|
-Giuseppe- non è il carico il problema ma le 2 borsette aggiuntive sopra le laterali.. magari son antifurto ma quanto peso sprecato ti porti dietro con quei due cosi?? Meglio due rollo a sto punto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |