![]() |
Mi associo a Panco FINALMENTE...è stato un "parto" lungo è complicato ma quel che conta è il finale :D:D:D.
ti auguro di essere soddisfatto del tuo acquisto e tanti km di puro divertimento. |
Complimenti! Anche la mia immatricolata 7/2014 è stata prodotta 6/2012, però mi ha fatto uno sconto del 14%......
|
Quote:
|
Complimenti joc!!!!
|
grazie Oscarillo.
|
Grazie a tutti ...
è vero è stato un lungo parto ... mi piacque subito nel 2011 , ma poiché devo (e sono ) razionale, mi dissi allora: meglio aspettare qualche anno, vediamo se avranno magagne, vediamo se le sistemano, e quindi nel 2011 saltai sulla k1300gt usata, e in questi 4 anni me la sono goduta (pur con qualche rognettina...) il bello è che per 4 anni proprio "razionalmente" evitavo di guardare le k1600 e soprattutto di provarle, (Sgomma, ricordi il giro insieme in centro italia ? quel giorno neanche mi avvicinavo alla tua ... non per snobberia, ovvio, ma solo per evitare di sbavarci su ...;):eek:) - temevo l'effetto "maga circe" che ha fatto firmare il contratto a tanti di voi solo dopo 3 minuti averla provata... infatti la mia prima prova della 1600gt è stata a maggio di questo anno. Motore incredibile e buona maneggevolezza in movimento, speriamo bene nei movimenti da fermo, certo mi spaventa un po' , ma del resto vengo dalla k1300gt che non è un fuscello ...:( mi riconsolo dicendo che quando ti sbilanci con moto oltre i 250kg non le tieni su nemmeno se sei un sollevatore di pesi.:mad::mad: questa per fortuna ha già montati i tubi paramotore, e secondo me è un bell'aiuto psicologico, se senti che sei sbilanciato, sapendo che ci sono i paramotore sai che non devi fare strappi di reni o muscoli, e la adagi piano giu .. poi chiami 6 pedoni e la rimetti su !!!:mad::lol: Per Gladio e Mimmo , certo qui a roma un coffe insieme volentieri !!!!!:D;) |
Comunque il paramotore non ti salva dai danni che farai alla carena e alle borse.Un salasso vedi di non appoggiare mai o saranno guai,cosa provata personalmente.Io adesso ho la goldwing quella la puoi appoggiare senza fare danno perche i paramotori sono sati studiati per non toccare la carozzeria sul k invece no.:D:D
|
Io ho i paramotori. Ho appoggiato la moto da fermo. Salvate borse e carena. Piccolo graffio sullo specchietto, sulla parte nera in plastica della borsa e paramotore da raddrizzare. Nessun altro danno. Se cadi in corsa non c'è nulla che ti salvi, neanche se ha una GW.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
nooo . se cadi in corsa ... si salvi chi puo' , soprattutto per la pellaccia e le ossa...
per me già è tanto non prendere strappi di reni e poterla adagiare piano senza fare danni alla moto ... soprattutto per le parti verniciate ... magari più in la pensero' di wrapparla tutta ... magari un bel colore giallo-verde tipo forza brasile !!!!;):!::arrow::D:arrow: |
Io ho una BMW X3 e la puoi appoggiare come vuoi senza che succeda nulla!!! :D
Ragazzi, non comprate la moto in funzione di quello che potrebbe o non potrebbe accadere se la sbattete giù... scegliete quella che vi piace di più, godetevela più possibile e cercate semplicemente di NON SBATTERLA! E se questo accade... AMEN!!! :mad: |
Parole sante Ste.......
|
maaaa,ho controllato il numero di telaio,mi è uscita la lista deglio optional è ho visto che ho l'ill assistance.manco lo sapevo,ma come funziona?? :)
|
una specie di freno a mano, serva a tenere la moto ferma sei in pendenza, dai una forte pinzata al freno ed il posteriore rimane frenato.......
|
E per sbloccarlo basta ripartire come con la macchina?
|
basta partire dando più gas e si sblocca o, se non ricordo male, dando un' altra pinzata forte...
|
son contento per te JO
un lampeggio |
Si, da fermo devi tirare con energia la leva del freno finchè non compare la lettera H cerchiata sul display. Per togliere la funzione ripeti l'operazione finchè la H scompare, oppure parti con il regime di giri un po' più alto del solito e sfrizionando un po' di più, altrimenti ti si spegne, e il freno si disinnesta da solo.
|
un grande Lamps a tutti i "miei" sostenitori !!!
:!::D:D:D vediamo se riesco a prenderla, il venditore ancora non mi chiama ...:mad: |
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!
venerdì mattina scorso !!! Un grazie ancora a Alessandro Grasso reparto vendite usato della bmw motorrad roma a Via AnastasioII Veramente una brava persona, gentile, amichevole, PROFESSIONALE, anche lui motociclista e appassionato .... Bravissimo !!!:D;) E pensate che è dall'87 che ho bmw, nuove e usate, ma non ero mai riuscito a comprarne una sotto casa, sempre da privati oppure 2 volte a Firenze e una a Napoli.... Non avevo un buon rapporto negli anni scorsi con le vendite qui a roma..:mad: ma non dipendeva da me ...;) E' vero , le aziende sono fatte da persone e se le persone sono in gamba , tutto fila liscio !! Gran moto la kappona, ci devo prendere ancora bene le misure, prossimo passaggio, dal gommista;):D |
Sei salito venerdì mattina e sei sceso ora? Ciumbia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |