![]() |
Sulla Baya, di batterie verdi al litio con la scritta Lithium ion sopra, ce n'è solo un modello... ;)
|
Una curiosità, perché montare una batteria al litio su una moto stradale/turistica nuova?
Molto belli i faretti. |
per togliere 1,5kg :lol:
|
per toglierne 3 di kg quelle con l'antifurto sono potenziate e pesano 4,3 kg
|
Che recuperi con faretti e ferri varia a protezione però :lol: :lol: :lol:
|
È' la batteria che avevo sul GS,non ho fatto un indagine di mercato ho detto al mio meccanico di mettermi una litio,si tolgono 3/4 kg in alto con una spesa ridicola,ha più spunto dura di più si ricarica prima e lascia spazio nel sotto sella.
|
OK, la vedo più un accessorio da supersportiva, soprattutto con una batteria originale nuovissima. Opinione personale.
Comunque gran mezzo, ho avuto il piacere di provarla. |
Bella...bella...
Togliere peso a mio avviso fà sempre bene... Samsung NOTE4 |
messa anch'io batteria a litio, ora una domanda Fil, a te adesso quando accendi quadro non ti dice la data del prossimo tagliando? a me prima di scollegare batteria non diceva niente ora dice giugno 2016, per caso hai resettato qualche cosa?
|
[QUOTE=darkdevil;8629099 per caso hai resettato qualche cosa?[/QUOTE]
Nessun reset,ho anche staccato batteria di nuovo per collegare direttamente i faretti ed è tutto regolare. |
è scomparsa quella scritta :lol: che mi diceva di fare tagliando a giugno 2016 comunque con batteria ho risparmiato 3,5 kg la batteria a litio pesa scarsi 800gr
|
|
A mio avviso manca un pò di blu. Bellissima l'Akra
|
PEr me fa troppo anni 80..."Miami Vice" eppoi mi preoccuperei troppo a tenere puliti quei cerchi bianchi ;)
|
Secondo me tutta bianca è pesante. ma se non tocchi le carene e fai i cerchi bianchi, ci stanno benissimo! al di la della faticaccia a tenerli puliti...
io sulla mia avevo pensato di farli metà bianco e metà nero, sulla falsariga di quelli del Duke1290. ps. se facessero l'Akra come quello che hai "incollato" ne venderebbero una marea... ma solo a gente senza borse laterali... :lol::lol: |
Cerchi e parafango ok,il resto la fa pesante
Voglio lo scarico così !!! Un bel completo |
per me linea troppo "pesante" e anche akra...troppo ingombrante....
|
@fil: se mi posso permettere, i cerchi bianchi una tamarrata!
Mi ricorda quelle golf con almeno 15 anni dove i proprietari (moldavi, ucraini, rumeni) pitturano tutto. Per la carena/moto, tutto bianco annega un po' il tutto, perde un po' di "grinta". Mio personalissimo parere. |
Tutta bianca è un po' troppo pesante con i cerchi poi è un po' troppo Tamarra però secondo me lasciando un po di nero nei punti giusti .....
|
full bianca o rossa a me non piace, preferirei dove c'è la plastica nera il carbonio,lo scarico così è orrido per me ci vorrebbe posizionato come l'originale ma la metà della lunghezza così hai sempre la praticità di montare le borse laterali. Inutile sclerare se si vuole uno scarico dalla forma sportiva si deve per forza di cose togliere la pedalina passeggero destra e non utilizzare le borse.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |