![]() |
Tutta invidia la vostra :lol::lol::lol:
|
Ah sicuro adesso lui, o meglio Vergani butteranno palate di merda su Aprilia. Successo così sempre con tutte le squadre.
|
A dire la verità e per dirla tutta fuori dai denti l'Aprilia MotoGp è una moto di merda....oppure qualcuno ci vorrebbe vedere correre sopra il proprio beniamino!
1100 GS forever |
Quote:
|
Quote:
|
nessuno discute che Aprilia Motogp sia un ravatto, finora.
ma se sei tanto orgoglioso di avere in mano la tua vita, e pure con un certo grado di esperienza dato, se non altro, dall'età agonistica, perchè non puntare i piedi per rimanere in SBK o, magari, farsi un anno sabbatico a giocherellare con quella gnocca che ti trovi a casa? |
Beh la moto sarà anche di merda, ma l'ingaggio era con soldi buonissimi mi sembra. Alora a quel punto fai una scelta da professionista e vai a correre per qualcun altro alla metà dei soldi, se ti interessa essere competitivo. le offerte per rimanere in Sbk le aveva, ma certo non gli davano un milione e passa di euro.
|
Conosciuto da vicino, casualmente
Mi ha fatto una pessima impressione. Come persona e commensale, ma forse era solo una serata storta. La fidanzata, ottima impressione. Ergo, mi sta sulle @@. |
Lgs, qualunque aneddoto sulla Manuela sarà graditissimo (immagino che foto non si possa)
|
Io non posso dire di averlo 'conosciuto', diciamo 'incontrato' alla inaugurazione di una concessionaria Bmw a Milano, tre o quattro anni fa, quando era in Bmw con Badovini.
E' arrivato insieme alla fidanzata e accompagnato da Gio di Pillo. Ero lì con pochi altri ed in ampio anticipo, dunque eravamo 4 gatti... beh non ha cagato nessuno, per firmare poster e cappellini ha atteso asoslutamente l'orario di inizio ufficiale, se ne è stato a parlare con Di Pillo con la gente intorno a due metri che visto il distacco non si sentiva di rivolgergli nemmeno la parola. Assurdo. Badovini l'opposto, un ragazzo simpaticissimo, un pò pazzoide e cordiale con tutti, uno di noi. Questa è della serata in Bmw, la manuela comunque non filava nessuno neppure lei :) http://i59.tinypic.com/34yxt84.jpg Tanto per dire, due anni fa sono andato in Sector perchè c'era un'ospitata con Jorge Lorenzo, forse quando era diventato testimonial. Beh, lui che passa per scostante ed antipatico è un ragazzo squisito, gentilissimo, si è fermato a fare foto con tutti e firmare autografi per due ore col manager che lo strattonava perchè per accontentare tutti rischiavano di perdere l'aereo. Poi certo, una cosa del genere vuol dire tutto e niente, racconto slo la mia impressione. |
@bigzana anche a casa non è all'altezza della situazione
http://s2.stliq.com/c/l/b/b2/2514874...rda-foto-2.jpg |
Ancora a parlar di sto qua siamo.
:-o |
Sicuramente,Melandri,non fa che confermare la sua poca serietà e non professionalità,culminata con la tristissima vicenda del finale di campionato sbk dell'anno scorso. Ora può stare serenamente a casa a guardare negli occhi sua figlia,mentre il suo ex compagno Bautista lotta per tenere alto l'onore dell'aprilia.Ricordiamoci che corre con un a sbk ipervitaminizzata...
|
Ma avete già rimosso come s'è impegnato lo scorso anno per far perdere il titolo all'Aprilia....ancora c'è chi si sorprende della sua scarsa professionalità???
Vale poco come pilota tantomeno come uomo! |
Comunque.
Mi piacerebbe fare il punto con chi ne sa più di me. Assodato che TUTTO gira solo attorno a una cosa, i SOLDI. Un pilota come Melandri, oltre a costare parecchio a quanto pare, cosa porta indietro? Voglio dire, tifoseria pari a zero. Pubblicità e sponsor? Bah, i ragazzini neanche lo conoscono, gli altri sanno già di chi stiam parlando, di sicuro non ho mai visto resse alla Nolan per avere il casco con la grafica di Macho, magari mi sbaglio. Mi chiedo anche cosa spinga un' Aprilia a strapagare un pilota "particolare" come lui per vederselo doppiare e arrivare sempre ultimo. Credo, magari sbaglio anche qua, che ci siano tanti ma veramente tanti altri piloti ben più validi come tester, come fame, come testa, che poi abbia manico da vendere, che sia quel che volete non lo metto in dubbio ma anche quando ero a scuola potevi anche studiare per mesi ma se non sapevi rispondere alle domande ti mandavano al posto con un votaccio o ti bocciavano. Questo qua sembra vivere un sogno, flop, fallimenti, incidenti, ha sempre le porte aperte, ha sempre chi gli caccia il grano, in un ambiente che non perdona niente neanche ai più grandi questo esce dal fango più pulito e ricco di quando c'è entrato. Oltre al fatto che è un classe '82.... ha 33 anni, c'è chi era all'apice e ha smesso molto prima. |
perché ha polso dx,
una cosa che non acquisisci con la fame, la testa, lo studio, il bel carattere è un dono lo sappiamo pure noi che viviamo fuori dal circus com'è fatta la sua testa, figuriamoci gli addetti che sono dentro penso che la Yama sia convinta di avere una moto al 99% a posto, e penso che scommettono su Melandri perché sono convinti sia da podio per la premessa sopracitata discorso Aprilia MotoGP, oggi il loro problema è la moto, non i piloti come già scritto per me manco MM Rossi e Lorenzo messi insieme risolverebbero il gap con i diretti concorrenti quella moto non va |
Ma siete convinti che lei si lasci avvicinare più di una volta ogni 2 settimane da lui? Finiti gli ingaggi ci sarà il fuggi fuggi.
|
Comunque un gran peccato, perchè sul talento non si discute. Resto convinto che con la testa giusta ci nasci, ma forse seguito e spronato in modo diverso avrebbe potuto raccogliere ben altro.
|
Bautista ha la stessa moto, è de Angelis che ha l'sbk vitamizzata :)
|
Buon pilota ma nulla di più. Qualche anno fa intervistato in tv dalla Ventura aveva risposto come fosse un bimbo di una scuola elementare... Non mi aveva dato l'impressione di tanta intelligenza credo che lo stesso sia con la moto. Se senti Rossi parlare capisci la differenza... Senza vedere in pista..
Ciao Fabio W la patata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |