![]() |
ma il GS che hai è 1150 o 1200?
|
1200 lc...
|
direi quindi che un 990adv non abbia alcun senso, sempre che non ti serva un cancello scorrevole per chiudere l'accesso al vialetto.
|
Ma una motoleggera no eh?!
|
...guarda che se prendi un 990 poi finisce che vendi il GS :lol:...
....... ......e poi compri l'AT:!: |
Quote:
A parte la ciclistica un po' secca, ma la mia (acquistata in gennaio) era passata sotto le mani di un officina che ha sostituito molle e olii, ho dovuto ordinare il kit kedo per problemi di carburazione, male non va ma mi aspettavo un po' di più, in questo momento ha prestazioni da 660 minarelli e consumi da tractor pulling..... non credo che l'africa sia meglio :) |
AT 750: imho sempre bella ma inizia a sentire il peso del tempo. Moto onesta senza pretese.
Ktm 990: moto più moderna (ciclistica, motore etc.) Alternativa alla 990 e alla AT 750? Ktm 950 a carburatori! ;) Più recente di una AT, ma più "old-style" di una 990 (carburatori al posto dell'iniezione). |
Il 950-990 è anche piuttosto affidabile. Al netto delle pippe facilmente prevenibili e conosciute, ha un motore che se lo apri a 100k km è come nuovo.
Quindi a livello di affidabilità siamo con entrambe su ottimi livelli. |
mi spieghi cosa significa:
comincia a sentire il peso del tempo riferito ad una moto fuori produzione da 14 anni? |
Quote:
Estetica etc. cominciano a risentire il tempo. Magari fino a qualche anno fa l'AT (RD07) poteva essere una moto che con pochi ritocchi e ammodernamenti sarebbe potuta essere tranquillamente scambiata per una moto dei giorni nostri. Un pò come è stato imho (altro segmento) per il Bmw K1100LT che fino pochi anni fa vaniva ancora impiegato anche dalla RAI per le riprese (vedi giro d'Italia etc.). Moto il cui design generale resiste al tempo. Cosa opposta per le sportive che invecchiano a distanza di un solo anno. ;) |
cioè con 2 fanali in plastica a vetro liscio e 4 lampadine a led per le freccie era a posto fino al 2020
ah se ti capita butta un occhio al tour de france. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |