![]() |
Pure qui.
Gran parte del Nord Europa probabilmente. Bruttina rimane. |
io quoto chi quota...
|
Comprare giapponese per una moto per me è molto molto molto improbabile.
Questa l'ho vista alla presentazione che fecero in un concessionario qui dalle mie parti. Per il passeggero davvero c'è poco ma come estetica secondo me non è male, detto da uno che non comprerebbe mai giapponese come me vale qualcosa. Chiedemmo se si potevano mettere le laterali rigide ma ci dissero di no, solo morbide, bauletto non ci pensare nemmeno. La Kawa ce l'ha un mio amico e ha su il tris Givi rigido. Cosa l'hanno fatta a fare questa Suzuki??? |
Avrei voluto provare questa o la nuda domani a Vairano, ma non erano più' disponibili
Spero che almeno vi sia per rivederla staticamente Non costa meno della s1000r quindi non serve a nulla |
Transformers all'attaccoooo!!!!
|
I coreani utilizzano designer italiani per i loro scooters, e si vede
Suzuki e Kawasaki invece fanno tutto in casa, e si vede |
C'é una discesa costante delle jap a livello di design secondo me.
Ma chi cazz... dovrebbe andare al concessionario e dire "voglio la gsx..."? :lol: |
L'unica moto intelligente è la Suzuki Bandit 1250.
Guardate i valori di coppia. |
Di solito, parlando di donne, quando si dice che una è intelligente si sottintende che è un cesso inenarrabile. Il titolo di questa discussione vuol far notare che il concetto vale anche per le moto? :-o
|
Allora dovremmo dire che è una moto simpatica :lol:
Io la trovo una balena spiaggiata :( Preferisco la Z1000SX Lamps! |
se si deve fare una moto che non tolleri passeggero e bagagli, non è più semplice comprare un GSX-R 1000 di tre annetti e mettergli un manubrio?
|
Bastava variarla un po' più sul touring rispetto alla nuda, come ha fatto la Kawa con l'Sx rispetto alla Z1000? Non pens che era molto difficile fare un posto passeggero più umano e pratico e poi prevedere anche attacchi a scomparsa per il trittico di valigie... Sarebbe stata perfetta per le sparate da solo o per viaggi in coppia, quindi molto più versatile!
|
Quote:
Che poi è in pratica quello che hanno fatto quelli della Suzuki, in modo nemmeno tanto velato. Comprarla è come dire di essere meno furbi di quei giapponesi lì... :lol: |
Quote:
|
Peccato perché invece esteticamente è proprio un bijou!
Sent from my iPhone |
Quote:
A quel punto è ovvio che la moto non possa rendere al meglio se carica: non era nata per quello, e allora fai un posto passeggero ridicolo e scoraggi persino il carico di bagagli. E per metterci una pezza racconti la favoletta che "non è studiata per rendere dinamicamente se carica"... che guarda caso dura fino alla naturale domanda successiva del cliente, ovvero un semplice e persino infantile: "e perché?"... :-o |
Per me più che una ST è una SS... Senza Senso. :-o
|
non son più i giapponesi di una volta!!! invece di fare questi cessi qui, basterebbe che tirassero fuori delle naked anni 70 che invece sapevano fare bene, sperem in futuro,ma sono duri d'orecchio:mad:
|
Suzuki: ..... AAA desiner cercasi urgentemente :(
|
Quote:
Ricordo una Yamaha R1 venduta nuova con manubrio alto,mi sembra solo da Yamaha Italia. In effetti fare una Gixer sarebbe una figata, comoda sui polsi ed una iena sotto al culo,forse ancora meglio per l'utilizzo quotidiano una bella 750 che dice già la sua e la dice bene!!:eek: Come si dovrebbe fare la modifica? Di sicuro su Louis.de si trova di tutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |