![]() |
Nicola ti schiaccia come il burro nel panino....
meladetto via sms |
questi sono i momenti in cui vorresti una gopro con l'asta montata sul casco
|
|
lo raccogliamo col cucchiaino.... ilcosominchiamoscia
|
|
SMS :
quello (pacifico) non sa con chi ha a che fare. gli faccio il tatuaggio sulla schiena |
dai
magari è la volta buona che riesci a starmi davanti. io se la moto non è la mia nn vado mai + di tanto. |
rotflllllllllllll
pacific paracarro non riesce a star davanti.. gne gne gne |
Venerdì turno C - 11.30-18.00
@ Boso: che strada fai ci becchiamo a Feltre per un caffè? e adesso lascio strada a quei due :-p:happy1: |
Anche se è tardi:
Pubblicate qualche foto!!! ......visto che l'evento è stato fatto in Austria...... Fatelo per chi si trova a nord dell'Africa :lol: L'anno prossimo dove lo faranno? In Scozia????? |
Io invece turno C ho già deciso mi proporrò per fare la scopa ad una giusta distanza, sarà un giretto tutto relax.
Comunque tranquilli coso 66 probabilmente sarà nell'altro gruppo, poi se sarà nel nostro a fine giornata uscirà ringiovanito, nella carne.... e nello spirito. |
sms from coso 66:
"pacifico lo strino in esterno curva caribu' invece lo passo in interno" |
Quasi quasi; mi fate venire voglia di arrivare un giorno prima.:lol: :lol: :lol:
:happy1::drinkers: |
Diavoletto mi sembri quello che a Teatro sta nella buca penserai mica che alla mia età reagisca alle provocazioni, non ci penso neanche, francamente di coso 66 me ne strafotto
|
Quote:
magari scrivimi anche in MP così non intasiamo il thread. |
Davanti o dietro alla prima minchiata i denti saltano... Quindi meglio che si metta in un angolino in silenzio senza rompere troppo ... Oppure se ne sta a casa... Che ci guadagna in salute...
|
siamo al limite del bullismo ormai
|
Rotfl.....
|
chiamate il telefono rosa....
|
@nicola66 non portare i soldi per la merenda che la vedo grigia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |