![]() |
Quote:
Non è che stiamo parlando di 2 cose differenti? CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
|
Quote:
Mi sa che io ho comperato il sotto giacca (stesso materiale ma senza maniche staccabili)..... ....pardon :) |
Provate un gilet Airvantage della Bikers e dimenticherete anche la Phasechange
|
Quote:
|
Quote:
Quando è arrivata ero contento e l'ho misurata , dopo averla gonfiata. Era perfetta e si adattava benissimo al corpo, dando subito una sensazione di tepore. Sorpresa! Dopo circa 1 minuto era completamente sgonfia...era forata! La perplessità che avevo sempre avuto sulle camere d'aria è stata definitivamente confermata. Non l'ho più ordinata e non lo farò in seguito, anche se mi piace ancora. Troppo delicata! CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Un capo fallato può capitare, la mia ha 2 anni ed ho 2 gatti eppure....
|
Quote:
CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Phase change
Quote:
Questa Phase change come và portata? non vorrei che la XL andando bene di maniche poi risultasse larga di busto e quindi inadatta allo scopo per cui è nata, ovvero - credo - quello di sottogiacca o antivento... Qualcuno che ce l'ha può darmi qualche consiglio? Come deve vestire? |
Quote:
La XL non ho avuto modo di provarla. |
Quote:
, e la XL va benone di maniche ma di busto rimne abbondante, diventa quasi una giacca anzichè un sotto-giacca e ho paura che svolazzi un pò con il vento in moto.. Io sono 1,83x86 Kg e ho visto che abbiamo praticamente le stesse taglie.. |
va più aderente possibile...
|
Quote:
|
Quote:
Porto una 52 sono alto 1 e 80... la large era diciamo aderente pero' mi dava troppo l'idea di un sottogiacca .. l'ho presa XL e cosi' la porto anche senza giacca |
[QUOTE=dalex]Ho la Streetguard 54, la Airflow 52 ed la Phase change Large
[QUOTE] Non so se possa interessare a qualcuno ma mi sono sbagliato : ho una XL e non una L. |
dopo aver provato la calzamaglia bikers e i pantalonti comfort temp bmw ho preso anche i pantaloni bmw..........
un'altro pianeta, costano di meno e sono un'altro mondo cosi ora ho il completino per dormire in sacco a pelo all'elefante. cmq io ho una taglia L e mi sta giusta! ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |