![]() |
Semplicemente basta che tu smetta di salutare i motociclisti di altre marche che ti vengono incontro per strada.
Mah... |
In effetti mi son sempre chiesto di chi viaggia costantemente trivaligiato in città, casa lavoro, che diavolo se ne fa di tutte ste "latte" appese!!!....Mah!?...li trovo buffi.
|
Quote:
:evil4: |
Quote:
|
Quote:
|
si ma qualche dritto c'è l'ha anche il pordoi.
|
Quote:
-accensione di tutti i fari, faretti, neon, lanterne e lumini pure in pieno giorno -gomme stratassellate anche se l'asfalto non lo si lascerà mai -pippone micidiale sulla necessità del parasalcazzo in carbonio da nmila euro |
Quote:
Mi sono salvato in corner. E nel bauletto ci metto un sacco di roba, tie' ! :D |
Dimenticate il particolare più importante....
|
L'interfono?
|
Navigatore da 1.000 euro anche per il giro dell'isolato ?
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
ora che oltre al bauletto, ci ho pure il casco della GiVi sono salvo ad ... honorem! :D
fiuuuu... :lol: |
la griglia parafaro in acciaio inox con viti torx in titanio alleggerito "supercazzola bitumata con scappellameto a destra"?
|
A Genova comunque il giessista tipo ha il tris di valige, il modulare aperto, IL SIGARO in bocca e zigzaga tra le auto fin che non si incastra e blocca tutta la sopraelevata! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Una roba così ? http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...b8d09a3e2f.jpg Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Quote:
HAHAHHAAAAAAA E' verooooooooo!!!!! Ieri ne ho beccati a secchiate, che oltre a non salutare "che non posso mica staccare il guanto BMW dalla manopola BMW sennò mi si sporca anche sotto" avevano acceso così tante luci che pensavo di trovarmi di fronte a una imminente fissione nucleare:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ah, e ovviamente viaggiavano a gruppi di tre...:( |
io ho sentito dire che se saluti i motociclisti ti si invalida la garanzia della moto...
|
Particolare distintivo.....
Casco aperto con visierino abbassato da cui traspare sempre la solita espressione iconoclastica e distintiva.... 😆 |
Meno male il mio Modulare il visierino non c'è la.....:glasses8: forse mi sono salvato.....:lol: :lol: :lol:
Ma ho tutte le Vario e il modulare....:toothy6: Mi sa che un pelino.... Ista... :toothy7: :rr: :toothy7: :rr: :toothy7: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |