![]() |
cerco di mantenere la calma, gli dico "ok non c'è problema, stai tranquillo, quella non ti serve .... " evito movimenti bruschi o ambigui .... scendo dalla moto, la metto sul cavalletto affinchè non pensi che voglio fregarlo nel passiaggio di mani e mi allontano di un paio di passi molto molto lentamente, senza dargli le spalle ....
Poi vado a cambiarmi ..... |
ovviamente bisogna sempre vedere come succede e come si susseguono le azioni.
con la mia potrei tentare di chiudere, non visto, il rubinetto della benzina che poi bisogna sapere dov'è per vederlo. + di 500m poi non fa. |
Quindi torna e ti spara?! :lol:
|
Ad uno armato io faciliterei l'allontanamento rapido in tutti modi... altro che keyless e rubinetti benzina :lol:
|
Quote:
Qua succedono cose che non c'è bisogno di andare allo zen...povera Sicilia...come stiamo messi male |
A me i proiettili mi rimbalzano...così aspetto che spari e si fa secco da solo...
|
Quote:
la Puglia è messa meglio?...no perchè devo andarci in vacanza. |
Non scherziamo ragazzi
A me l'hanno messa davvero la pistola, non per la moto E vi assicuro che poi cambia tutto ... Ciao bim |
Gli lascio moto casco e anche 10€ ZK, che razzo vuoi che faccio....ciao...
|
Quote:
Oppure chiedi a Caparezza che è sicuramente più informato di me:lol: |
Quote:
Esatto! .... quoto tutti coloro che dicono che in situazioni di rapina a mano armata (anche se fosse un coltello)... prima, più velocemente e più lontano se ne vanno... e meglio è. Non vi dimenticate che siete a piedi... e raramente vi lasciano di fronte alla stazione di polizia ;) ...e anche se fosse... uno che fa una rapina a mano armata ha altissime probabilità di essere anche "fetente" e "vendicativo" (o "fuori di testa")... quindi eviterei di fargli pensare che l'ho "fregato" ...io non so dove lui abiti... ma lui sa dove abito io.... |
Quote:
|
Quote:
Tornando al 3D bisogna vedere la condizione del momento,se mi affiancano con uno scooter ed io sono in moto,se mi è possibile sferro subito un calcione senza pensarci,poi vediamo se si pensa a sparare. Se cadono non torno indietro a finirli e vado a casa a bere il prosecco,se mi sparano in tempo verrò etichettato come un coglione su QdE.....col cacchio che gli dò la moto senza combattere. |
Dai Mamba che se te la rubano hai la scusa di accattarti l'arancione......
|
nel 75 abitavo a Torino,quartiere mirafiori,...avevo una Zundapp 125 gs e bazzicavo in zona piazza Guala...un pomeriggio son arrivati due ragazzotti di Via Artom,han tirato fuori il coltello e la mia moto ha preso il volo.non c'erano margini di reazione alcuna....peccato per loro che io all'epoca frequentassi amorevolmente una ragazza della stessa via,una pugliese i cui parenti, tutti--fratelli e padre e cugini erano affiliati alla Sacra Corona Unita....telefonata della mia ragazza sul motivo del ritardo del nostro solito appuntamento...''' chi è stato? ''Mi ha chiesto...le ho risposto''due della tua zona..'' dopo due ore la moto era sotto casa,scampanellata e al citofono...??minchia pero',potevi dircelo che eri il ragazzo di Nella!!:cool:
|
Quote:
Ti assicuro che per chi abita a Caracas questo è zucchero. Fidati. Sono stato a Palermo diverse volte e ho amici li. Zucchero filato....! 15 anni fa a Caracas (solo Caracas) ogni week end c'erano circa 100-150 morti (tra di loro) e le notizie non ne parlavano neanche più, oramai. Ora le cose non sono migliorate.... |
Quote:
|
Quote:
Nooooooo......mi avevi promesso bocca chusa!!:mad: |
Risposta ovvia , ma soltanto a discuterne mi assale un senso di impotenza........
|
Assicurata però. .....sennò non vale.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |