![]() |
Mah , staremo invecchiando.
Già detto che non ci sono più le mezze stagioni ? TapaUluli-TopaUlula |
Trombato di meglio. Primo! :)
|
Fregato sul tempo.
:D TapaUluli-TopaUlula |
Rom già detto?
Sent from my iPhone |
Boh.
Le mie due moto sono in vendita a prezzi che (ragionandoci) non sembrano, magari solo a me, fuori mercato. Spesso il problema è il mercato stesso. E il modo di caricare la moto per il viaggio/vacanza estivo... Sent from my VIC20. Pimped. |
C'è anche da dire che la maggior parte del mondo pensa di sapere sempre l'ultima. Se io propongo un prezzo che secondo me è veritiero per quell'oggetto, sta pur sicuro che per veritiero che sia, di compratori che ti dicono 'Ok, concludiamo!' ne trovi forse,1 o 2! C'è sempre, SEMPRE, quello che 'Eh, ma non mi vieni incontro?' e allora prendi le contromisure senza esagerare ovviamente.
|
Quote:
|
argomento trito e ritrito da cui comunque non si esce.
Io il mercatino lo guardo quasi tutti i giorni ma purtroppo alla fine difficilmente si riesce a comprare qualcosa, quando invece i prezzi sono in linea qualcuno già ti ha fregato. Io le mie cose le ho sempre vendute, certo bisogna mettere un prezzo giusto ed essere disposti un po' a trattare. Qui come qualcuno ha detto, e lascio fuori le moto, si cerca di vendere oggetti usati a prezzi che spesso andando su internet si trovano a prezzi più bassi. |
....spesso gli annunci sono poco interessanti perché scarsi di informazioni o con foto scadenti: delle BELLE foto (di mezzi e panorama in genere) sono piuttosto importanti per attrarre "clienti"........non mi riferisco all'affiancamento di ragazze provocanti.
|
Pensa che invece secondo me sul mercatino la gente va solo per trovare le cose a poco... Soprattutto gente che non ho mai visto scrivere nel resto del forum.
Sent from my iPhone |
a propò di mercatino, vado ad uppare le gomme che devo desfesciare...
confermo che io ho giuntato qualche deca al prezzo che mi soddisferebbe proprio per venire incontro ad eventuali mercanteggiatori.. "va beh, ti spedisco gratis" "ok 20 euro meno se le ritiri a mano" ecc ecc.. :lol: |
Adesso che l'hai detto, tireranno per altri 20 :lol:
|
devo dire che io lo trovo più un modo per divertirmi, vendere cose di basso valore economico alla fine, almeno per come sono fatto io, è più la spesa che l'impresa, ma va bene così.
|
io per ora sul mercatino ho trovato solo gente che dice di essere interessata ad acquistare....si tratta sul prezzo, si prendono accordi di ogni sorta e po...... spariscono e non rispondono più.
la gente non sta bene !!! |
come regola di base sto alla larga da quelli che iniziano con "sto pensando di vendere...." + quelli che "vendo la mia amata xxxxx...."
|
astenersi perditempo, sognatori e affaristi l'hanno già detto?
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=440587 |
Ma come minc... si fa a mettere un annuncio nel mercatino? oggi ho provato ma "non ho i permessi" qualcuno mi sa dire chi è il mod del mercatino così gli chiedo se può sbloccare sta cosa?
Grazie in anticipo |
Quote:
|
dovresti essere a posto, iscrizione del 2011 e 102 messaggi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |