![]() |
Entro domani vedo di metterne qualcuna
|
|
Il doppio zaffiro è bello però per quel prezzo credo si possa trovare an ha nuovi. C'è una gioiellieria di Firenze che ha l'ultimo da vendere e vuole 2800. Ho trovato un identico prezzo anche su Torino. Ovviamente sono sempre da verificare.
|
Piu che altro a 2800 si trova automatico e non solo a carica manuale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Enry a 2.800 nuovo è un vero affare...costa piu di 4000 nuovo l'esalite,il doppio zaffiro sta intorno ai 5.000
Obylan l'automatico se è il 39mm(detto reduced) si trova intorno ai 1.000 e non è molto richiesto,se è il nuovo coassiale 6.000 non ti bastano |
Omega speedmaster moonwatch
Quote:
Automatico nuovo si trova nuovo a 3500 se uno vuole ... usato lo trovi anche a 2800 ... |
Questo modello non lo conosco...non so che movimento monta
|
Quote:
|
No obylan,c'è scritto solo automatico
Se è l'automatico che monta il reduced vale meno di quello che chiedono...se è un coassiale è regalato |
Come fa a esser reduced che è un 42 mm ?!
tra l'altro c'è anche il codice di riferimento, se vai sul catalogo della omega online lo trovi
http://www.omegawatches.com/it/colle...ional/35765000 |
Anche qui:
Omega Speedmaster Moonwatch nuovo http://www.subito.it/vi/123480665.htm E qui OMEGA Speedmaster Moonwatch Professional orologio http://www.subito.it/vi/121731633.htm Tutti e due a 2800 però ripeto tutte queste inserzioni vanno prese con le dovute cautele perché le truffe sono dietro l'angolo |
Ci tengo a precisare però che non volevo fare polemica ... il mio era solo un suggerimento.
Visto che si trovano automatici a quella cifra io ci penserei ad abbassare un pelo il prezzo. Tutto li. |
Ovvio è una discussione tra amici al bar
|
Quote:
Alto calibro. Altro pianeta... Relativamente all'annuncio linkato, mi sfugge qualcosa: - gli automatici avevano un calibro più piccolo; - la dicitura "professional", che io sappia, era riservata ai modelli a carica manuale, gli altri avevano semplicemente la dicitura "automatic"; - l'appellativo "Moonwatch" è esclusivo dei modelli a carica manuale; - il quadrante dei piccoli secondi in foto è a sinistra, come sui manuali, mentre sugli automatici è a destra. I nuovi coassiali non li conosco, ma non hanno il quadrantino ad ore 6. |
Mah ... Sarà ... Allora meglio per me visto che mi piacciono automatici.
Se volete l'automatico, allora prendete un Seamaster, lo Speedmaster nasce manuale ed è anche la versione più apprezzata.
|
È una vita che voglio lo speedmaster automatico ... Il seamaster non mi piace.
Il seamaster blu è l'orologio di 007
|
Ah be allora adesso si che mi vien voglia di comprarlo 😂😁😂😂😂 👍
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |