![]() |
Ciao ragazzi potete contattarmi al 3479227895.
La spedizione in Italia costa circa 30 euri |
Super vediamo se a lui interessano i dischi eventualmente li smonto e te li spedisco
|
Luca hai MP....
|
Scusate l assenza, spero non abbia influenzato le vostre trattative.
A me i dischi non interessano A PATTO CHE ci sia compatibilità tra i dischi modello 2010 e questi cerchi. Io di compatibilità tra i modelli BMW non mi intendo. Aspetto prezzo solo per cerchi, preventivo per anteriore SOLO e coppia. Aspetto possibile preventivo per spedizione internazionale in UAE ( non essenziale) grazie e scusate l assenteismo. Luca |
Sì Luca . Come ti ho detto sono compatibili anche se hanno forme leggermente diverse. Prezzo per entrambi 150 senza dischi... 100 solo l'anteriore. Il prezzo che faccio come avrai visto in giro è tanto per toglierli dal garage.
|
cos'è il plastidip?
io sono interessato a tutto |
Purtroppo non ho letto il forum e stamattina ho dato i dischi ad un amico mio.
rimango i cerchi e aspetto la risposta dell'utente prima di te! |
in ogni caso mi puoi spiegare cos'è il plastidip che non lo so?
|
poi che prezzo fai senza dischi?
|
Il plastidip è una vernice plastica. Si vernicia ma si può rimuovere come una pellicola. Se cerchi in rete trovi tutto!
Ora senza dischi 150 la coppia. È un prezzo quasi simbolico così chi li prende è libero di farli versare come più gli piacciono o lasciarli così. .. insomma li devo togliere dallo scaffale sennò la donna me li mette per collana! AHAHAHAHAHAHAH |
Signori novità?
|
Niente tutti scomparsi. Mah.
upp |
dicci tu a chi toccava?
|
Mone l'utente prima di te ha disertato quindi passa a te la precedenza. Fammi sapere per Mp o al 3479227895!
|
Mone risposto al tuo Mp...
|
Upppppppppp
|
venduti.
Grazie per lo spazio concessomi. Chiudere Grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |