![]() |
Infatti lo sapevo che le gomme le avrei pagate di più in concessionaria,ma mi rimaneva comodo far fare tutto a loro. Grazie cmq,mi informo sulla promozione ;)
odio gli aggiornamenti |
In vista dell'imminente tagliando dei 10.000, chiedo se qualcuno ha cambiato / modificato il fascio luminoso ??
lampadine e/o altro ?? consigli / news ?? danke |
Vi prego non cominciano con finti xeno alberi di natale.....
|
Finti xeno no ma se qualcuno ha provato qualche lampada diversa interesserebbe anche a mè !!!! Non fà un c...o di luce in confronto alla vecchia.
|
Sarà ma io ci vedo benissimo mah....
|
Qui parliamo solo dell'oggetto del thread per favore.
|
Fatto tagliando (oltre i 10000) presso Monaco Motors di latina, speso solo 170€ con cambio dell'olio per motore freni e cardano ,servizio impeccabile, mi hanno fatto anche due richiami ufficiali, uno per il software è l'altro per la pulsantiera della manopola destra. Veramente soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
ritirata oggi dal conce , prezzo tot- 175 eur, fatte solite cose, olio,filtro,controlli,aggiornamenti, no filtro aria e/o candele (questi a 20.000)
lavata/stirata/asciugata, tutto compreso ( certo che le pastiglie ant. a 8500km...... non riesco proprio a digerirle....... mamma elica dice che e' "quasi normale", mah, ci credo poco............ |
Buona a sapersi quella dell pastiglie cosi me le cambio io e le metto più dure....visto che sono a 6400 km. e mi sà che non durano più tanto....
|
Ciao bellunese,scusa se disturbo
sulla faccenda pastiglie si è detto di tutto e di piu La mia opinione è : conviene - come dici tu - spendere meno, privilegiando la durata, oppure utilizzare ricambi originali, spendendo il prezzo imposto, ma allungando la vita dei dischi ?? ora ho speso 105 eur contro circa 160 degli originali, tra un 2/3000 km provo controllare l usura poi si vedra sul bialbero ce avevo,sono arrivato a 54.000 km, e i dischi (stando a quello che mi ha detto il meccanico ) erano prossimi alla pensione...... mah vedremo |
No no che distiturbo.......stò valutando anch"io. Per esempio io sulla vecchia il disco l"ho cambiato a 120m km. ma era proprio finito ma finito....certo che anche pastiglie da 10m e meno sono proprio di burro è ! Comunque secondo mè frena molto dietro ben più della vecchia,la mia era un 2008..
|
Spesa del mio tagliando è stata 175.
Effettuato cambio olio, filtro e anello tenuta. Aggiornamento software e controlli vari più moto sostitutiva inclusa. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tagliado 11500, cambio pastiglie posteriori , cambio olio impianto frenante . 290€
|
Olio filtro olio cardano e liquido freni 200 euro
|
Ciao a tutti , ieri ho fatto tagliando dei 10.000 , costato 200 euro tondi , compreso aggiornamento software (20 euro) .
E' normale che si facciano pagare l'aggiornamento ? |
Dovrei fare tra poco tagliando dei 10000 ma va fatto a 11000 dopo 10000 km dal primo tagliando o proprio a 10000 ? Non vorrei avere rotture con l'estensione garanzia a 5 anni...
|
Mai pagato un aggiornamento in vita mia,
Motomonza il tagliando lo devi fare dopo 10.000 km ovvio che se sfori di 1.000 km non succede nulla. |
Quote:
offre la casaaaaaaa:D |
aggiornamenti sono gratis.....assolutamente niente da pagare
|
Tagliando a 11000 km filtri,e fluidi 150 € presso Palomba Perugia chiamati in mattinata x appuntamento fatto nel pomeriggio, gentilissimi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |