![]() |
sì, non dimentichiamoci il punto fondamentale, la vstrom è un cesso.
|
perche' un cesso?
|
immagino che tu intenda dal punto di vista estetico.. Che è sempre questione di gusti eh.. Potrei dire lo stesso della tua, come della F650/700.. Non l'ho mai nascosto che della Adventure l'unica cosa che reputo buona è il cupolino..:lol:
Non volermene.. Lo sai. E sono consapevole che le V-Strom non sono molto apprezzate da quel punto di vista..:lol::lol: Specie la nuova 650.:( ma rispetto ad una 650/700, per me sono assolutamente alla pari!:lol::lol::lol: |
OT: Ozama, la vstrom 1000 piace molto anche a me, ma la 650 proprio non si guarda.....
Uno può guardare razionalmente tutte le moto che ci sono, ma se non ti colpisce al cuore, la compri e dopo due mesi la vuoi rivendere..... il gs 800 nell' uso quotidiano è un'ottima moto..... e usata si trovano ottime occasioni... poi de gustibus. Io dopo un'anno e 11000 km percorsi la 800 la ricomprerei sicuramente. certo si patisce un po' nei lunghi trasferimenti autostradali, ma quando la butto in qualche sterrato, o nei misti in montagna la amo sempre di più. ma io non faccio testo, sto pensando di affiancarle una karota adv 950 a carburatori, che lì di razzionale non c'è nulla!:love3: |
beh dai, la vstrom 650 (e peggio ancora quella nuova sempre 650) è veramente un cesso di moto. A partire dal frontale fino al portatarga. Non c'è un pezzo che non sia marchiato Pozzi Ginori.
Meglio il 1000, decisamente più moto di questo secolo. Poi che vada bene è tutto un altro discorso. p.s.: mai detto che la mia fosse una meraviglia (anche qui ben diverso dal fatto che penso che vada bene) |
Si, sono d'accordo con voi che la V-Strom 650 non è bella.:) Io avevo la vecchia, e non lo era neppure quella, e al momento del cambio mi sono comprato la Tiger proprio perchè il modello nuovo era (ed è) inaffrontabile..:rolleyes:
Tuttavia i contenuti tecnici ci sono eccome.. e un consiglio lo si da volentieri.. E trovandosi a confronto con la G650, F650, F700, che considero esteticamente e tecnicamente compatibili, credo che un consiglio si possa dare.:) Per l'800, ripeto, il mio limite è che non faccio fuoristrada. E quindi mi sono orientato diversamente. Purtroppo l'autostrada la mastico.. :mad: Diciamo che PERSONALMENTE, ritengo le 650/700 bicilindriche un modo per sfruttare una "piattaforma 800".. Non riesco a dare loro un senso, alla luce della concorrenza.:confused: Ma sarà un limite mio.:) Certo, non potrò mai consigliarle a nessuno.:-o Io non sono permaloso.. E per questo sono forse un po' troppo "diretto".. :lol: Sono cosciente del fatto che la mia moto è probabilmente considerata da altri come io considero le due 800 cadette..:confused: Ma probabilmente altri sono più "sensibili" di me.. Quindi chiedo scusa se qualcuno si è offeso eh.. :!: Ciao!:) |
sono cesse anche le cadette come dici tu... :lol:
e non ci ho mai trovato un senso nemmeno io. ma se vai a guardare sul forum advrider vedrai molti acquirenti della 700, è più bassa e ci fanno di tutto e di più (in america le strade bianche sono la norma o quasi). |
Il becco dell'ultima versione (XT?) e' davvero inguardabile...la penultima...quella senza becco a me non dispiace affatto....beh meno male che i gusti sono differenti altrimenti sai che noia avere tutti la stessa moto!!!
|
Allora, ho avuto da fare in questi giorni è quindi mi sono dedicato poco alla valutazione dei modelli.
Ho deciso che in settimana vado a provare la bmw f650/800 e se riesco anche la Honda e v-strom. Tanto per cominciare a farmi un idea dei motori, comfort, prestazioni e guidabilità... Dopo un attenta valutazione credo che la 800 gs sia troppo per quel che intendo fare... ma ho intenzione di provarla ugualmente. Vi ringrazio per i preziosi consigli. ho aggiunto in lista la Vstrom650 dopo aver letto i vostri pareri e opinioni a riguardo... L'unica certezza che ho è di voler andare su modelli più possibile recenti e "completi" ...ad esempio che abbiano l'ABS ... ;-) a presto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |