![]() |
Fanno anche questo, un paio di anni fa girava un post qui su QdE in cui un collega si lamentava del fatto che dopo essere dal traghetto la moto sbandava vistosamente nel posteriore. Fermatosi si accorge che alcuni (mi pare 3) bulloni della ruota posteriore erano laschi. Fortuna ha voluto che si imbattesse nelle FF.OO. che gli dissero che era uno dei metodi usati per rubare le moto sui traghetti.
Ti allentano la ruota e ti seguono da lontano, quando ti accorgi che qualcosa non va e ti fermi per andare a cercare aiuto loro si prendono la moto. Insomma non c’è mai da abbassare la guardia, ne inventano di tutte! |
ecco!..... e io che faceva 'a battuta.... :mad:
|
già successo...credo di averlo letto molto tempo fà sul walwal...
|
..lo so che prima di postare dovrei aggiornare la pagina...:mad:
|
E' proprio vero che la madre degli imbecilli è sempre gravida!!
Queste cose non le avevo mai sentite , e dire che vado in moto da trenta anni. Comunque grazie mille per le info, d'ora in poi prima di partire una guardatina ai dischi. |
...una controllatina ai bulloni... e un'occhiata allo scarico... vedi mai ci sia infilato un candelotto di dinamite...........a quell'altro gli tagliano via il braccio per un biglietto del treno....ma che mondo...
|
Dovrei ormai averci fatto il callo, ma ancora una volta questo Paese non finisce di stupirmi. E sempre in modo negativo, mai al contrario:(
Che tristezza... |
Io ho cercato di prenderla sul positivo: mi è costata mezz'ora, una seccatura e non di più, sarebbe stato peggio se avessero tagliato una gomma o chissà cos'altro. Ciò detto, concordo con tutto quello che si è scritto sopra. Mi vengono pensieri violenti e non raccontabili su quello che farei a certa gente. In confornto il pistolone a tre canne di Weiss è robetta...
|
Azz... Noi che viviamo nei paesini del Veneto vediamo queste cose come un film... Qui è tutto tranquillo, ancora si usa tenere i garage aperti di giorno.
Mi spiace per l accaduto e spero niente di rotto. RT 1200 CON PIADINA LATERALE |
dove vivi Enzino! Che mi trasferisco.......o ci stai perculando.....
|
Quote:
si si....come no....ecco Enzino dietro al basculante. http://i58.tinypic.com/t71vns.jpg |
Quote:
Dalle mie parti preferscono la colla nel blocchetto d'accensione. Esci da lavoro, bestemmi e lasci li la moto. Notte tempo furgone e....addio.:( |
Quote:
Hahahaha... Malefico! RT 1200 CON PIADINA LATERALE |
Una bella curetta pane e acqua per i signori che fanno queste cose.
Adesso mi tocca fare il giro della moto a togliere i nastri rossi come gli aerei.. :mad: |
Ma quale garage aperto in Veneto..z.k tocca mettere l'allarme (per quello che può servire) anche li
︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤── dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ♤รקเtŦเгє™ |
Fatta denuncia per tentato furto. Dopo essere stato rimandato indietro dal piantone della compagnia di **** perché ci voleva il maresciallo, e dopo DUE ore di attesa alla stazione di *** dove invece la denuncia l'ha raccolta il piantone alla porta.
Nessuna buona azione resterà impunita... |
Potrebbe essere un tentativo per fare in modo che la moto restasse lì dove l'avevi lasciata, bloccata in quel modo, per poi rubarla con calma??
potrebbe essere?? |
Quote:
:!: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |