![]() |
Quote:
Da tifoso ed ammiratore di Max non mi piace questo ritorno. Mi sono venuti subito in mente Jordan e Foreman. |
A me piace che uno come lui abbia ancora voglia di mettersi in gioco! Non ha niente da dimostrare e penso lo faccia per pura passione. Vada come vada sarà bello!
|
E vederlo guidare è sempre un grande spettacolo
|
Zk poi è mio coscritto! Forza max!!!
|
Quote:
|
Fa la stessa cosa che ha fatto Bayliss qualche mese fa, forse la SBK ha bisogno di un po' di pubblicità ...
Sent from my iPad using Tapatalk |
Comunque vada, sarà un successo!
(...diceva Chiambretti...) |
Quote:
Max anche se mi piace non è mai stato un dio della moto però mi ha fatto venire in mente alcuni personaggi. Ci metto anche Shumacher. |
Quote:
|
secondo me fa la stessa misera figura che ha fatto Troy Bayliss
OT conosciuto di persona entrambi, Troy Bayliss di una disponibilità disarmante, Max Biaggi mi ha fatto rimpiangere il proctologo Fine OT |
@ andreas
Jordan tornando ha vinto degli Anelli giocando da Dio :!: Su Schumi ti quoto. |
Infatti non capisco il riferimento a Jordan. Forse è stato il solo sportivo in grado di tornare ancora più forte, e dopo aver giocato tre anni a baseball poi.
|
mmmmm....dai va, si ritira verso il 10°giro con la lingua sotto i piedi per un ipotetico problema meccanico,
|
... eggià... questo non è un pilota italiano su una moto italiana.
|
Quote:
Ricordavo che tornò con i Wizard dopo il Baseball. Invece a baseball giocò dopo il 1° ritiro x tornare a Chicago ed arrivare a quota 6 (se ricordo bene)anelli. Io mi riferivo agli ultimi anni nei Wizard dove andò per necessità economiche. |
Il chattering è in agguato ...:lol:
|
Quello è Melandri su Bmw...
|
sicuramente faò il tifo per Biaggi, sono un romantico e mi piacerebbe che facesse bene, così come mi piacerebbe che il Vale vincesse il mondiale, salutasse la cobriccola con la coppa nr. 10 e tanti saluti ;)
|
Quote:
|
Qualcuno che va'?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |