![]() |
...gran bel lavoro!!!! Complimenti:D ....e adesso goditela....;)!!!
|
Mi togliete una curiosità ..forse già trattata da altri... Ma alla revisione come passano queste special ?? Fanno storie ???
Greatings from callisto |
Bravissimo!
L'hai ringiovanita mantenendo lo spirito originale |
Bella....!
'nduja talk 🐼 |
Piace molto anche a me!!
|
Che bel lavoro!
Lo dico da ex possessore di r65 conservatissima ;) Bella l'idea di lasciare il contagiri originale (ammesso che lo sia, ma parrebbe così) |
Avrei solo lasciato la batteria al suo posto. Non mi piace il buco lasciato dai fianchetti originali, che avrei tenuto (o ripristinato). Comunque ripeto: bellissima
|
Mi associo ai complimenti. Ne approfitto per farti un po di domande.
Batteria, che modello e' , comprata dove? Il cavalletto centrale non interferisce? Scarichi megaton corti? Collettori di scarico nuovi? Come hai puliyo il motore e I cilindri? Scusa per "l interrogatorio" ma vorrei sfruttare la tua esperienza per trasformare la mia R100. |
Complimenti davvero ! Bel lavoro ...
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Grazie a tutti per i graditi apprezzamenti..... È davvero un piacere riceverli da esperti e competenti appassionati come voi del forum.
|
Il contagiri è l originale, ho solo asportato la vernice nera dalla cornice esterna per darle un effetto "cromo"
|
Lo spazio vuoto tra i fianchetti è ovviamente voluto; a mio parere rende la moto più lineare e pulita, esaltando le forme e geometrie del posteriore
|
La batteria è una "piccola e leggerissima" litio, potente ma di dimensioni e pesi nettamente inferiori all originale. L ho acquistata sul sito officine08
|
Ci sta alla perfezione e non interferisce per nulla col cavalletto centrale
|
Collettori nuovi ( i vecchi erano marci ed irrecuperabili) e scarichi megaton corti, adeguatamente riempiti di lana di vetro per diminuirne il rombo ( da nuovi la lana interna è praticamente inesistente e tuonano alla grande, troppo.....)
|
Per la pulizia di blocco motore, cilindri, carburatori e tutte le altre parti in alluminio, vite tua originale compresa, ho utilizzato fiumi di wd40 è una spazzola di rame circolare montata su un trapano. I risultati sono stati eccezionali, anche se è un lavoro che porta via un sacco di tempo e richiede grande pazienza!!
|
1000 volte meglio!
|
Non è il mio genere ma è bellissima e comunque grandissima ammirazione per il lavoro che hai fatto! Complimentissimi.
|
Bravo! mamma mia che lavorone..sei mesi di lavoro! bella, bellissima... l'hai ingentilita e ammodernata. bravissimo....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |