![]() |
Ciao Kappa
per caso hai notato un aumento del livello dell'olio nella vaschetta della pompa frizione? |
urca Mimmo che domandona ad un 'ignorante' come me per queste cose :confused:
la giro al mecca, devo fargli controllare tale livello?? grz e ciao |
Sul libretto del boxer, dice che in caso di usura della frizione aumenta il livello nella vaschetta.
Nelle nostre sembra di no, anzi che diminuisca come quella della pompa freno in caso di usura dei ferodi, ma non ho certezza. La domanda è dovuta al fatto che ho trovato un aumento del livello nella pompa frizione della mia e non riesco a spiegarmelo. Però la frizione è perfetta. Ora giro la domanda nella sezione del "meccanico nel box" |
vi aggiorno
montato poi a meta' luglio serie dischi frizione completa codice FSRS2468 surflex e percorso il primo migliaio di km. circa (come scritto in altro thread ora sono a km 140100) dopo diversi mesi di 'apertura gas regolare' ho riscoperto il gusto di 'apertura gas a manetta' , che con le ns. moto sapete bene anche voi che e' un vero piacere:lol: cambio nella norma a livello generale , unica nota per ora peggiorativa e' che non e' agevole trovare la folle da fermo tra la seconda e la prima e viceversa ; quando si arriva ai semafori/stop bisogna iniziare a scalare prima e fermarsi quindi in folle poiche' ci si riesce spesso in movimento, altrimenti devi restare in prima e frizione tirata per poi ripartire. se ti devi arrestare ad es. perche' sei arrivato a destino e non sei riuscito a mettere la folle, quando spegni la moto la folle entra subito senza problemi. il mecca dice che inserendo une serie dischi nuovi in un contesto (ad es. campana) con oltre km 139000 km qualche variazione puo' capitare e che con il passare dei km dovrebbe diminuire , comunque avendo speso circa 400,00 euro in meno rispetto al kit completo bmw, questo piccolo impiccio personalmente non mi disturba affatto. sicuramente un cambio dischi come il mio su di una moto con kilometraggio decisamente inferiore non genera nulla. un lampeggio |
ottimo
informazione preziosa |
Nene Kappa ... pronti altri 140000 km felici !!!
E' un augurio !!! :lol:;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |