![]() |
bloccata potrbbe essere una tra le migliori ipotesi...tra le peggiori. La peggiore continuo a non volerla nominare per solidarietà, che porta pure male dirle certe cose.
|
ragazzi purtroppo il problema questa voltal'ho creato io..la ghisella non centra sto giro.
fatevi una bella e grassa risata alla mia salute poiche ho appena chiamato in officina e.. hanno trovato gasolio nel serbatoio!!L'unica spiegazione è che ho fatto del diesel al posto della verde.Io sono sicuro di aver tirato su la pompa verde che dovrebbe corrispondere alla benzina e non quella nera che di solito è diesel come faccio per il furgone del lavoro.Poi l'odore era quello della benzina (probabilmente esalato dal serbatoio)e non mi sono accorto di nulla...ho anche ritrovato la ricevuta ma li non è indicato il carburante ma solo gli importi.Spero di non aver causato danni importanti al motore! |
AHAHAHAHAHAHAHA mc.fly mo paghi da bere!!! :lol: :lol: :lol:
1150 GS D |
Ma ziokanissimo!
Manda MP a Brontolo che ti da qualche dritta al riguardo. Hehehe |
Per curiositá...quanti km hai fatto col mischione?
E quanti litri di gasolio su quanti ipotetici litri di benza residui? |
quanti km?
troppi!!più o meno 80,credo che la brodazza sia stata un buon 70% di diesel Vertical ti offro anche un pieno (non di diesel)se ne esco vivo |
cosa rischio oltre all'autostima ormai in frantumi?
il mecca dice che la compressione è buona. |
|
sicuro che ne esci, una bella lavata al serbatoio, un filtro benza nuovo, un cambio dell'olio e torna come nuova. :lol: :lol:
se può consolarti, la cazzata io l'ho fatta sul fuoristrada che avevo. Era benzina/GPL. avevo finito il gas e avevo girato un po' a benza. Rimesso il gas ma andavo di fretta, ero poi passato la sera a mettere 10€ di benzina......me ne sono accorto mentre avevo la pistola infilata che andava, che stavo mettendo gasolio :lol: :lol: |
Vertical,ti pago anche un pieno (di benza!)se ne esco vivo o quasi
Panzer,credo che la brodaglia malefica sia stata un buon 70% di gasolio e ci avrò fatto ottanta km.anche 100 metri sarebbero stati troppi per me!! Ora mi chiedo, (oltre all'autostima ormai distrutta)cosa posso aver causato al motore? Il mecca dice che la compressione è ok.. |
Quote:
Nemmeno una birretta? Reputati segnato nella black list.:cool: |
Ohi! Vengoanchio.
|
ok roberto,coca cola e apirina per tutti!!
|
aspirina pardon!
|
Quote:
minimo dovrai mettere la foto con te inginocchiato davanti la mucca mentre le chiedi il perdono :lol: :lol: |
forse fa più danni la benza in un motore diesel..comunque mi chiedo come ha fatto a riportarmi a casa ed ero pure con zavorrina a seguito e valigie
|
La coca cola con l'aspirina te la lascio volentieri mc.fly, io se non ti spiace continuo a preferire la birretta fresca.
Poi dato che viene anche pkw le birrette sarebbero due e se viene anche vertical saranno tre.:lol: http://i59.tinypic.com/15xuypc.jpg |
verrei pure e volentieri, ma fino lassù la vedo dura :)
|
si Vertical,la mucca non mi ha abbandonato,merita solo rispetto.
|
ok Roberto e allora birra per tutti,bella fredda e piu di una magari!
E un bel pieno di V-power per la bimba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |