![]() |
neanche a me sembra tanto, per cambiare il paraolio devi smontare il braccio oscillante e i cuscinetti ad aghi non te li regalano...
|
...Vertical ma...........è un classico che qui.........................................
http://contetillino.blog.tiscali.it/...13970ca50b.jpg |
sarei curioso di vedere un preventivo del mecanico di mosca64 per quella lista lavori, se è bravo e così tanto economico magari andiamo tutti li :)
|
Quei lavoretti richiedono qualke ora di lavoro, poi si fa un po' di cresta sui ricambi..... Bisognerebbe SEMPRE farsi fare un minimo di preventivo.
Comunque mi consolo sapendo che ci sono altre gs uscite di fabbrica col difetto dei cilindri....non si possono proprio guardare!!!! |
Quote:
...maaaa...scusate...fate parte tutti di una enorme ONLUS o ONG ?.....no dico ma...la gente lavora per guadagnare o per cosa?........ |
Anche a mio avviso il meccanico è stato molto onesto e non ha nemmeno lucrato più di tanto sui ricambi.
Considerando che tra i lavori ha sostituito paraolio e mille righe d’uscita del cambio e i cuscinetti coppia conica direi che come prezzo ci siamo. |
A me per lo stesso lavoro hanno chiesto il doppio. Burt fammi sapere da chi sei andato.
Ma i pezzi li ha presi in bmw? Sent from my iPhone |
Non sembra per nulla caro.
Dalle pastiglie anteriori al resto della lista di lavori effettuati. Ciao Burt, dai che si scherza. Ora che hai la moto a punto, ci si beccherà per qualche girello ;) |
Mi sembra onesto , in effetti.
Ieri ho ritirato anche la mia , dopo il tagliando , e zk .......: http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...407791f808.jpg 800 eurini diavolo porco ........ TapaUluli-TopaUlula |
20 euro di lavaggi ????
E che erano, termali ??? |
l'avrà portata alla spa di Porta Romana :D
TapaUluli-TopaUlula |
Gli avrei dato 2 pugni in faccia se il mio meccanico mi avesse presentato il preventivo qui sopra... 100 euro di olio motore.... Mah... Contenti voi!
|
Poi si lamentano quando chiudono...
K25 '05 alpine white |
MA a me il totale non torna.... mah ?!?!?
OPs. appenna sotto i 190 di manodopera. Mo calza...insomma...un po' scomodo, ma calza. |
Il totale non torna perché dopo amichevoli , civili e pacifiche :mad::D:mad::D discussioni ho fatto l'assegno per 800 eurini.
In segno di apprezzamento e riconoscenza ha provveduto ad apporre la sua opinione , sul mio conto , in basso a sinistra della ricevuta. :D:D:D:D:D:D TapaUluli-TopaUlula |
Ma poi ti ha fatto anche quella fiscale (di ricevuta), oppure è finita così, con 800 euri scritti su un foglio di cartastraccia??
|
Il prezzo delle pastiglie è assurdo
Sent from my iPhone |
@rsonsini
il mecca sta dalle parti di Ple Cuoco qua (sulla sx la vedi l'officina ?) https://www.google.it/maps/@45.44966...Q62380S5Ag!2e0 Se hai bisogno mandami un wazzup che ti do il cell. Ringrazio il Sig Egregio Moderatore per il suo onorato parere. |
Quote:
comunque a me sembra uno scherzo quello di Gewurz, fatto bene, ma pur sempre uno scherzo :lol: |
Quote:
Quote:
si ma a me sta storia del millerighe non torna....Burt_Baccara confermi? P.S. curiosità personale, niente a che vedere con la cifra. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |