![]() |
puzza...profumo di meccanica!! oggi di odori due tempi non se ne sentono quasi più...putroppo, ma per fortuna per l'ambiente in cui viviamo...
|
Arridatece l'olio ricinato! :weedman:
|
per la puzza basta un Px ante 2000,
se poi lo tirate per almeno un ventina di km sentirete anche la puzza del suo sudore da sballo, altro che Acqua di Giò.....:lol: |
fantastique
|
...giù le mani dalle vespa,profumo anche quello!!!!!!
|
Pneumatici secchi , settaggi inadeguati , ciclistica obsoleta , mancanza di abs , ormai non esiste più nessuno in grado di guidarla.
|
Quote:
|
Che botta di culo!!!!!!
|
Bella! Se è rimasta in un luogo sano bella chiusa per 30 anni, sarà come nuova. Forse qualche parte di gomma indurita, ma non è detto. Alla fine il grosso dell'invecchiamento è dovuto agli UV...
|
Un sogno oltre ogni immaginazione: tornare ai miei 13 anni in un attimo non ha prezzo!
e sti gran cazzi se la posso usare o no, se parte o meno e se devo cambiare gomme gommini e batteria: altro che in salotto, per quanto mi riguarda me la posso mettere anche accanto al cuscino e va benissimo uguale |
Quote:
|
Quote:
Se mi dai quella Rd di 30 anni per come sono abituato alle mie obsolete mi sembra fin troppo moderna....credo che potrei andare decisamente troppo forte con quella ciclistica e meccanica futuristiche......:lol: |
se la danno a me giuro che userò solo Motul 800, quello da 20€ al litro :lol:
|
Ciclistica.........non esagerare dai..........
Comunque sto sbavando.........avercene..... |
Bellissima, uno dei miei sogni mai realizzati.
Che rombo aveva.:eek: |
secpndo me nelle mani giuste ti togli ancora delle belle soddisfazioni. Ho un amico con un gamma500 che viaggia non poco. La yamaha e' meno efficace ma e' piu' bella.
|
comunque solo su moto.it tra le inserzioni delle obsolete si trova qualche fondo di magazzino mai immatricolato. L'altra volte nel sottoforum obsoleto e' uscita una suzuki katana 750 a savona, poi ho visto un paio di malanca 125 bicilindriche. E' raro ma non impossibile.
|
Nel video a 2:00 minuti si vede un disco anteriore autoventilato, possibile? Mai visto moto che li montassero.....
|
possibilissimo, le yamaha in alcuni modelli li avevano . solo le yamaha
|
Quote:
una meraviglia di moto.... anche se forse questa è un peccato usarla. la vedrei come oggetto d'arte da eesporre in soggiorno, prendendone un'altra usata bene per girare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |