![]() |
Ahahahaah Colpito E Affondato!!!! ;) :d :d :d :d
|
Quote:
... diventiamo parenti ? :!: :D :lol: :lol: :lol: |
Andrebbe bene anche una cugina...
|
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: una sorella ce l'ho, ma è talmente spaccamaroni che batte il Barba! :lol: ..secondo me scappi davanti all'altare..anzi no, scappi decisamente prima ;)
|
:lol: :lol:
Quote:
... posso pensarci un po' :rolleyes: ... ti prometto che entro il 2050 ti do' risposta |
Ragazzi, parlare di affidabilità nelle moto odierne fa veramente ridere. Ho 5 amici che hanno il Gs 1200 e lo usano SOLO su strada. Quello che ha fatto + km ne ha fatti 15000 in due anni (io 22000 nello stesso periodo, il 70%off).
Risultato: 3 richiami l'uno, scarichi color letame, abs in tilt, spegnimenti improvvisi, antifurto che si bloccano. E' una bella moto, ma se Atene piange Sparta non ride... :confused: |
io saro un miracolato gs 1150 km 87000 in due anni sost cuscinetto post
1150 adv 43000km in un anno e mezzo non problem sara' perche' ho cura della moto .perche' la uso solo su strada non la modifico mai ,non faccio mai fuoristrada e non la strapazzo mai? |
a dimenticavo la moto del barba e' vero e' salita sulle dune pero' era sopra al pick -up
|
Quote:
http://www.cimina.net/elikarandagia/...tunisia050.jpg mi spiace, me l'hai offerta su un piatto d'argento... |
cimi sei una busona!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
quest'anno ci sono passato ad aprile e il CHOTT era secco... pensa te....in quell'esatto punto... mi sono sentito un groppo nello stomaco... |
Quote:
Non sei andato mica su marte con le bombole da sub!! :clown: :clown: Non sei andato mica sulla luna in apnea!! :clown: :clown: Non sei mica l'unico dall'alba dei tempi ad andare sulle dune in moto!! Te la canti e te la suoni un pò troppo :!: :!: :!: |
Quote:
potevi allagarlo, se avevi nostalgia... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |